WP : Biden, via libera ad armi USA su suolo russo. E punire Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,873
Il presidente USA ha poteri quasi inesistenti, comandano tutto i vari apparati (CIA, congresso, agenzie ecc.). Se anche Trump venisse eletto ci sarebbero cambiamenti nelle linee guida solo perché decisi dal "deep state", non certo per merito suo.
Chi voleva cambiare le cose è stato fatto fuori a Dallas e tanto per evitare problemi hanno fatto fuori anche il fratello durate la campagna elettorale qualche anno dopo. Trump vogliono farlo fuori con i giudici visto che è vecchio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
la CNN ha certificato che anche gli ultimi eccidi a Rafah sono avvenuti con le armi statunitensi

non mi sembra che ci siano parlamenti in raccoglimento e cordoglio...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
1,717
Dopo le dichiarazioni di Macron, Scholz, Stoltenberg, Polonia, Borrell sulla necessità di attacchi in suolo russo con armi occidentali, sta per arrivare anche l'ok definitivo USA.
Secondo il Washington Post, Biden starebbe valutando il via libera all'utilizzo di armi USA in Russia da parte di Kiev.
E saranno intraprese anche contromisure punitive contro la Cina che ha aiutato Putin.

Putin ieri aveva risposto in modo durissimo: sarà l'inizio di una guerra in Europa su larga scala e nessun polacco in missione tornerà vivo in patria.

E' un nuovo passo decisivo verso l'escalation globale, a ridosso delle varie elezioni europee e USA. La Terza Guerra Mondiale si avvicina, questa volta per davvero?
Non capisco la domanda finale..
pensate che Putin sia italiano?
che si rimangia l'avvertimento e faccia ebete!? non hanno assolutamente il nostro grado di serietà! Hanno già chiuso parecchi occhi con il servizio straniero dei francesi e gli attacchi nel proprio territorio.. quindi si! se attaccano pesantemente la Russia.. sia lei che la Cina con tutti i suoi alleati faranno iniziare l'ultima guerra mondiale ?

Ah mi correggo
Sorry.. è Occidente paladino della giustizia
che farà iniziare questo massacro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,252
Canada, Polonia, Finlandia: via libera ufficiale a utilizzo delle loro armi in suolo russo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
io mi sono dato come target massimo accettabile la Polonia. Il giorno che cade un missile sulla Polonia prendo un biglietto per il Cile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,873
Non capisco la domanda finale..
pensate che Putin sia italiano?
che si rimangia l'avvertimento e faccia ebete!? non hanno assolutamente il nostro grado di serietà! Hanno già chiuso parecchi occhi con il servizio straniero dei francesi e gli attacchi nel proprio territorio.. quindi si! se attaccano pesantemente la Russia.. sia lei che la Cina con tutti i suoi alleati faranno iniziare l'ultima guerra mondiale ?

Ah mi correggo
Sorry.. è Occidente paladino della giustizia
che farà iniziare questo massacro
La domanda è: arriveremo a Natale?

Inizio a pensare che quest'anno sarà l'ultimo calciomercato della storia. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>