World Economic Forum ed Epstein: si dimette presidente.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,536
Il World economic Forum di Davos, sede e ritrovo dei grandi intellettuali economisti d'Europa e del mondo, viene travolto dallo scandalo Epstein.
ll presidente e CEO del World Economic Forum, Børge Brende, ha annunciato oggi le sue dimissioni, poche settimane dopo che il forum aveva avviato un’indagine indipendente sul suo rapporto con il pedofilo cannibale.

Si attende a giorni anche la deposizione di Bill Clinton che dovrà rispondere sul numeroso materiale audiovideo che lo ritrae in rapporti con Epstein nella sua isola della depravazione.
Anche Hillary Clinton dovrà chiarire i suoi rapporti con Ghislaine Maxwell, la donna mostro al centro di quasi tutti gli scandali e perversioni.

webp
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,466
Sta gente andrebbe messa su una capsula del tempo e spedita alle coordinate Berlino 1930, con la descrizione di tutte le malefatte.

sottoli

Junior Member
Reaction score
893
Domanda: se il mondo è controllato da sti mostri, e destre e sinistre sono uguali, chi ha interesse a fare uscire queste informazioni?

Reaction score
1,395
Domanda: se il mondo è controllato da sti mostri, e destre e sinistre sono uguali, chi ha interesse a fare uscire queste informazioni?
Credo che sia un modo per fare un repulisti interno. Certi soggetti o non sono più rilevanti alla causa (Clinton) o controversi (Gates). Non mi sorprenderebbe se tutto questo fosse un "semplice" avvicendamento interno camuffato da azione a tutela della giustizia.

Reaction score
3,931
ma questi benedetti files di epstein cosa comportano di preciso? perchè ogni minuto esce un nome nuovo..destra sinistra, americani europei, artisti imprenditori intellettuali, etc tra un pò ho paura di trovarci pure il mio a sto punto :LOL: è uscito pure il nome di StephenHakwind il fisico..che era paralizzato completamente da tipo decenni :asd:

intendo dire non è detto che tutti i presenti nei files avessero rapporti con Epstein riguardo ai reati sessuali vari..era anche un finanziere un uomo d'affari e soprattutto un viveur che conosceva un botto di gente..

numero 3

Member
Reaction score
2,679
ma questi benedetti files di epstein cosa comportano di preciso? perchè ogni minuto esce un nome nuovo..destra sinistra, americani europei, artisti imprenditori intellettuali, etc tra un pò ho paura di trovarci pure il mio a sto punto :LOL: è uscito pure il nome di StephenHakwind il fisico..che era paralizzato completamente da tipo decenni :asd:

intendo dire non è detto che tutti i presenti nei files avessero rapporti con Epstein riguardo ai reati sessuali vari..era anche un finanziere un uomo d'affari e soprattutto un viveur che conosceva un botto di gente..

E cmq pare Berlusconi zero assoluto mai nominato, quindi ? Sicuramente qualcuno dirà che era talmente potente da non essere menzionato perché lui " poteva" , quando in realtà per questi personaggi era un pesce piccolissimo in un mondo di squali.
Tornando al punto focale secondo me e lo ho già scritto c'è una regia occulta ancora più grande che ha come obbiettivo azzerare una classe dirigente corrotta e ormai obsoleta, vedremo dopo questa pulizia chi avrà pieni poteri assoluti nel mondo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,466
Credo che sia un modo per fare un repulisti interno. Certi soggetti o non sono più rilevanti alla causa (Clinton) o controversi (Gates). Non mi sorprenderebbe se tutto questo fosse un "semplice" avvicendamento interno camuffato da azione a tutela della giustizia.

Sono le stesse dinamiche che portano all'arresto (fake) dei vari Messina Denaro.

Gito

Junior Member
Reaction score
68

Si ma non è che lo scandalo riguarda solo abusi sessuali e cannibalismo. È notevolmente più ampio.
Spiegarlo in un commento è impossibile.
Penso che il modo più rapido per farsi un idea sia guardarsi qualche video su YouTube fra i tanti canali che ne parlano. Ad esempio i video che sta facendo Omega Click sulla faccenda son fatti bene e non sono eccessivamente lunghi (una 20ina di minuti).

Alto