Wolves: pronti 35 mln per Silva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,488
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, il Wolverhampton sarebbe pronto ad offrire al Milan 35 milioni di euro per l'attaccante portoghese Andrè Silva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,488
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, il Wolverhampton sarebbe pronto ad offrire al Milan 35 milioni di euro per l'attaccante portoghese Andrè Silva.

Facciamogli il fiocco in testa e tanti saluti

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,833
che dire ?
fino a ieri ero completamente contrario ad una sua cessione. Poi dopo quello che ha detto Rino ieri parlando di scarso impegno ho come la sensazione che magari abbia la testa già da un altra parte....

S

Sotiris

Guest

L'ho sempre stimato e non ho problemi a dire che io ho sbagliato la previsione sul suo rendimento anche in Italia.
Ritengo, ancora, che possa fare una carriera molto buona ma qui non si è trovato, non ha reso e 35 milioni sono un'ottima offerta.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Rischiare sui giovani non è mai un rischio da un punto di vista economico
Soprattutto se con un procuratore famoso e buoni sponsor alle spalle
Andrà via alla stessa cifra per cui è stato preso nonostante una stagione negativa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,250
se più di un allenatore ritengono che non sia all'altezza, perché di questo si parla, ok alla cessione. Tenterei di aumentare la cifra o inserire una percentuale sulla futura rivendita. Il rischio di mangiarci le mani è alto, stile Coutinho.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,794
se più di un allenatore ritengono che non sia all'altezza, perché di questo si parla, ok alla cessione. Tenterei di aumentare la cifra o inserire una percentuale sulla futura rivendita. Il rischio di mangiarci le mani è alto, stile Coutinho.

Il problema è di che allenatori stiamo parlando...

Reaction score
2,436
Non é solo questione di gioctaore, ma di ambiente nel quale triva il contesto per svilupparsi.

Secondo me Coutinho fosse rimasto all’Inter non sarebbe diventato quello che é
Stessa cosa Salah al Chelsea, Vieira al Milan, Kaká non al Milan......

Il Milan non é il posto giusto per lo sviluppo di André.

In bocca al lupo.

Alto