Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A quanto pare Galliani vuole WItsel nel ruolo di regista. Nel caso arrivasse come lo vedete in quella porzione di campo?Faremmo il salto di qualità? Chi giocherà mezz'ala?
Bertolacci ha una capacità di proteggere il pallone abbastanza scarsa e se giochi da solo davanti alla difesa non te lo puoi permettere. Davanti alla difesa dovrebbe andarci Montolivo e mezzali Bonaventura e Witsel. Ne guadagneremmo un sacco.
Io mi soffermerei su un aspetto abbastanza rilevante a mio avviso. La presenza di un giocatore che sa giocare la palla potrebbe donare tranquillità all'intero reparto che potrebbe addirittura rendere molto di più.
Il regista piaccia o non piaccia deve essere Montolivo...con Witsel e Bonaventura mezz'ali....so che tutto il forum lo odia ma visto che ormai è rimasto deve giocare lui li in mezzo...xkè Witsel non lo ha mai fatto e De Jong è un abominio...