Witsel apre al Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
130
Ok, io schifavo Witsel ma sto cominciando a sperare col cuore che arrivi ormai. Altro che Gundogan... mi ricorda l'estate dove schifavo Hamsik perchè volevo Fabregas...
`
`

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ok, io schifavo Witsel ma sto cominciando a sperare col cuore che arrivi ormai. Altro che Gundogan... mi ricorda l'estate dove schifavo Hamsik perchè volevo Fabregas...

Non seguo il calcio estero, ma a sentire i pareri e quelle poche immagini su Youtube dove sembrava forte anche Mattioni secondo me, come caratteristiche sarebbe meglio Gundam rispetto a Witsel. Certo ce ne faremmo una ragione del fatto che Montolivo non vedrebbe piu' il campo, il dolore sarebbe immenso ma potremmo superarlo.....

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
130
Non seguo il calcio estero, ma a sentire i pareri e quelle poche immagini su Youtube dove sembrava forte anche Mattioni secondo me, come caratteristiche sarebbe meglio Gundam rispetto a Witsel. Certo ce ne faremmo una ragione del fatto che Montolivo non vedrebbe piu' il campo, il dolore sarebbe immenso ma potremmo superarlo.....

Ovvio che Gundogan è più forte. Il mio "altro che Gundogan" sta a significare "ma figuriamoci se Gundogan viene al Milan" :D

Konrad

Senior Member
Reaction score
365

Scusami...sinceramente non ricordo...ma alla fine tra Fabragas e Hamsik...chi è che è arrivato da noi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto