Windows 8: prove, recensioni e commenti

Brain84

Member
Reaction score
69
Ho avuto modo di provarlo meglio anche io... È pur sempre Windows, con tutti i suoi difetti. Ed è praticamente uguale al 7, eccezion fatta per l'interfaccia del menù start... Mi pare si potesse fare di piu

Stesse identiche impressioni. Il passaggio non vale la candela
`
`

Fry Rossonero

New member
Reaction score
0
no buono, l'unica cosa che consuma meno risorse del 7 perchè carica meno processi

è stato studiato per i tablet touch e si vede.. senza tasto start si fa molta fatica ed è parecchio confusionario

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
no buono, l'unica cosa che consuma meno risorse del 7 perchè carica meno processi

è stato studiato per i tablet touch e si vede.. senza tasto start si fa molta fatica ed è parecchio confusionario

Il tasto start lo puoi rimettere ci sono tanti semplici tut che spiegano come fare (;

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,365
WUgTONGSJUG1dJJgFNvF3g2.jpg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,365
dici ?? no dai non penso... cmq la presa per il ci sta non se l'è hahato nessuno sto 8

carlocarlo

Member
Reaction score
216
4 milioni di aggiornamenti in 4 giorni: le vendite del nuovo sistema operativo Windows 8, presentato giovedì scorso, sono cominciate alla grande. Lo ha annunciato oggi Steve Ballmer, CEO di Microsoft, che si è anche detto molto soddisfatto dell'accoglienza riservata ai PC e ai tablet basati sul nuovo sistema.

Ballmer ha anche evidenziato il forte interesse delle aziende per il successore di Windows 7, sistema lanciato nel 2009 e di cui sono state vendute 670 milioni di licenze. Nei primi giorni di lancio le vendite della versione 8 sono state addirittura superiori a quelle del suo predecessore, quindi l'entusiasmo di Microsoft sembra essere giustificato.

Windows 8 è progettato per funzionare su pc, tablet e smartphone, è caratterizzato dai comandi touch screen e dalla possibilità di utilizzare il cloud per salvare i file.

L'aggiornamento può essere scaricato online in promozione (versione Pro) a 39.99 dollari (29.99 euro in Italia) o a 15 euro per chi ha acquistato un pc Windows 7 dopo il 2 giugno 2012.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,365
quindi ?

- - - Updated - - -

Se consideri che mountain lion ha fatto 4 milioni anche lui in 5 giorni e è presente forse sul 10% dei computer mondiale e il resto è winzoz i 4 milioni dell 8 sono una cessata di risulatao ..

Alto