Wimbledon 2026

Reaction score
4,098
Dicono che sinner è un dopato, ma che questo faccia ste partite a 40 anni senza aiutini non è plausibile
Djokovic ammise di fare uso della camera ipobarica per le sessioni di recupero, è fatto noto. Che attenzione, è legale al di fuori dell'Italia. Il punto è come possa essere legale un trattamento che dal punto di vista dei benefici è simile al doping ematico, mentre si pretende - anche da parte dello stesso Djokovic - che si spacchi il capello in 4 per un picogrammo di un ormone desueto come sostanza dopante, presente in una pomata per uso topico con cui Sinner si è trovato indirettamente a contatto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,222
Queste maratone djokovic negli ultimi anni le ha sempte pagate nel match successivo, sarebbe molto grave se perdesse Sinner
Speriamo.
Ma per sinner bisogna considerare anche la variante caldo, per ora non l'ho mai visto giocare di sera/tardo pomeriggio.

Gioca sempre alle 14 o giù di lì e mi sembra già un miracolo che non sia ancora stramazzato per il caldo.

Reaction score
1,850
Ma 'sto Fery? Mai al di sopra della centesima posizione, mai vinto neanche un 250 e secondo turno come miglior risultato di uno Slam, a 23 anni.

Reaction score
8,156
Sto inglese penso che non farà mai più una partita del genere, sembra posseduto e Cobollino mi sembra un pò scarico.

Alto