Willy: Ferragni vs la destra, ma i Bianchi fan di Fedez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Come riportato da Il Tempo e da tanti altri quotidiani, Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha attaccato la destra ed il fascismo responsabili, secondo il suo parere, della morte del povero Willy. In verità, i fratelli Bianchi, assassini, non erano fan nè della destra nè del fascismo. Ma del marito Fedez.

Ecco un video mentre si esibiscono a Palmarola, con le compagne, ballando e cantando la "canzone" del rapper -) iltempo.it/2bd0fbff-cd5f-4c2e-a79d-8450d2f8f99c

Incredibile, pazzesco. Da uomo di sinistra sono esterrefatto che si possa dire una cavolata del genere, i delinquenti sono delinquenti e basta, che diamine c'entra la politica in questo?? Ormai si politicizza tutto, salute, crimini, show televisivi e relativi ospiti o presentatori, sport ecc. Dal punto di vista mentale e culturale l'Italia sta diventando un manicomio a cielo aperto.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Pensa che esiste gente si compra gli Oreo e l'acqua della Ferragni (manco fosse squirting)

Ma gli oreo non costano come i biscotti normali? Io prendo i ringo goal a 3 euro per 800 grammi perché vicino a me c'è una fabbrica che vende gli scarti male impacchettati.

L'acqua mi pareva che costasse più dei superalcolici.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,690
Ma gli oreo non costano come i biscotti normali? Io prendo i ringo goal a 3 euro per 800 grammi perché vicino a me c'è una fabbrica che vende gli scarti male impacchettati.

L'acqua mi pareva che costasse più dei superalcolici.

Sì, sì, ma finchè ci sono gli idioti che comprano...

Reaction score
3,825
oggi al funerale c'era anche "er brasiliano" ultras della roma...voleva portare i fiori ma l'hanno bloccato

se un camerata come lui porta i fiori sulla bara di un capo verdiano forse c'e speranza davvero (non sono ironico..anche perchè in questa vicenda ci sarebbe poco da esserlo)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma anche questo sarebbe un luogo comune da sfatare: non è che i non-violenti siamo più acculturati. Pol-Pot si era laureato a Parigi.
Uno può ammazzare di botte un altro avendo 3 lauree mentre la vittima può essere un analfabeta.

si ma Pol Pot uccideva e sterminava in qualità di dittatore...non andava in giro a fare le risse

che i "cattivi" siano ignoranti e i "buoni" colti è chiaro che non è vero...ci mancherebbe

Mah, preciserei il mio post. I teppisti sono solitamente di basso ceto, poveracci che rubano e spendono tutto in droga, che menano per diletto, perchè non hanno alcun interesse culturale, alcuna sana ambizione, che si fregano tra di loro, che aspettano il minimo pretesto per picchiare. Genitori che son già finiti in galera che crescono i figli come bravi criminali e si sentono padroni di strade e piazze, e si fan beffa delle f.d.o. che hanno le mani legate e non gli fanno niente. Vivono in un mondo di ignoranza e follia e violenza.

Reaction score
10,789
Sì, sì, ma finchè ci sono gli idioti che comprano...

Guarda,fino a poco fa neanche lo avevo aperto questo topic per leggere cio' che dice la ferragni,proprio perche' non m'interessa cio' che dice/fa/pensa la gente come lei,ma come dici tu il problema sono gli ebeti che stanno dall'altra parte della barricata,lei e' una molto intelligente a mio avviso perche' ha capito per tempo come andava sfruttato il mondo che si capovolgeva e vive proprio di post o dichiarazione come quella fatta,o pensiamo non sapesse le polemiche che avrebbe sollevato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto