tifoso evorutto
Bannato
- Registrato
- 16 Gennaio 2013
- Messaggi
- 13,973
- Reaction score
- 141
Allora, innanzitutto non capisco perché quel signore anziano vestito di nero vuole arrivare fino in fondo, ovvero fino alla fine del cosiddetto "labirinto". Inoltre non hanno spiegato perché da 30 anni continua a far parte e a " giocare" nel parco.
I "robot" possono uccidere le persone con la forza fisica? Come stava accadendo tra l'altro a quel depravato di Logan, quando hanno assaltato quel carro con la nitro.
Perché il parco permette sempre a quel vecchio di fare tutti quei casini? Ok che paga però praticamente sta uccidendo tutti e interferendo con le varie trame. Tra umani ci si può uccidere nel parco? Anche questa è una bella domanda.. se le pistole non funzionano contro esseri umani allora potrebbero venire usati i coltelli,ect in quel caso potrebbero essere letali! Quindi perché dotarli di coltelli..
Infine, arnold era la persona che ha creato il parco insieme a Hannibal () giusto?
L'uomo in nero si è capito che nel real è un ricchissimo filantropo, i suoi scopi non paiono del tutto chiari, potrebbe essere un personaggio meno negativo di quanto appaia, sicuramente è alla ricerca di risposte, non si è ancora capito per quale scopo?
magari vuole vendicare la morte di Arnold
Arnold era il socio originale di Hannibal, la vera mente dietro al parco, i robot li ha concepiti lui,poi pare che si sia suicidato o forse è stato ucciso perchè non condivideva più gli scopi di Hannibal...
Hai, forse giustamente, un cattivo giudizio dell'uomo in nero e di Logan, ma credo che non tieni presente degli scopi apparenti del parco, e che comunque pagano un botto di soldi che gli permette di fare ciò che vogliono
è un luogo di puro divertimento in cui uno può lecitamente sfogare tutti i suoi istinti, magari anche esagerando, l'ospite sa di avere a che fare con dei giocattoli creati per il suo divertimento, tutto e lecito, ti faccio un esempio, non ti è mai capitato in un videogames di sparare per puro divertimento o in GTA di investire un passante tanto per? in effetti è la stessa cosa.
Cose che non faresti mai nel real non vedo perchè non dovresti farle in un gioco per puro divertimento...
Tutto nel parco è programmato per non causare danni ai visitatori umani, dai sintezoidi, agli animali robot, alle varie armi che evidentemente hanno dei sofisticati sensori, magari registrano il calore umano, il film è ambientato in un futuro tecnologicamente più avanzato del nostro.
Il parco si divide anche in vari settori, alcuni più soft, dove girano famiglie con bambini, altri con "avventure" più realistiche,
o sessualmente più spinte, nei settori più avanzati è anche previsto un maggior grado di violenza e rischio anche verso i visitatori, pur ovviamente non arrivando a uccidere.
Questo almeno finchè i sintezoidi non arriveranno a ribellarsi, allora probabilmente uccideranno secondo loro coscienza...
Gli umani ovviamente non possono uccidersi fra loro, il realtà nemmeno interagiscono fra loro, lo scopo del gioco è "divertirsi" coi robot, quando sono a gruppetti o in famiglia stanno dalla stessa parte, non si scontrano fra loro.