- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,374
- Reaction score
- 6,312
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, la posizione di Lopetegui al West Ham è sempre più traballante. Nonostante il club inglese sia lontano dalla zona retrocessione, rimane comunque distante dalla parte alta della classifica. Attualmente è 14esimo in classifica. La dirigenza del club inglese si aspetava qualcosa di più da Lopetegui e dunque si sta riflettendo sul possibile esonero. In cima alla lista c'è Allegri che è libero di firmare con chiunque. Lui sta studiando l'inglese è vorrebbe una esperienza oltre manica.
In Italia la Roma è interessata anche se non ci sono stati passi concreti, l'opzione Roma potrebbe essere valida solo per l'estate.
In Italia la Roma è interessata anche se non ci sono stati passi concreti, l'opzione Roma potrebbe essere valida solo per l'estate.
Ultima modifica di un moderatore: