Werner: il Milan ci pensa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Secondo Mediaset, il Milan pensa anche a Werner per l'attacco. L'arrivo di Rangnick potrebbe facilitare la trattativa. Il club rossonero potrebbe proporre Calhanoglu più 40 mln.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Secondo Mediaset, il Milan pensa anche a Werner per l'attacco. L'arrivo di Rangnick potrebbe facilitare la trattativa. Il club rossonero potrebbe proporre Calhanoglu più 40 mln.

Con Chalanoglu nel pacchetto la parte cash può solo aumentare
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,736
Reaction score
1,135
Secondo Mediaset, il Milan pensa anche a Werner per l'attacco. L'arrivo di Rangnick potrebbe facilitare la trattativa. Il club rossonero potrebbe proporre Calhanoglu più 40 mln.

Penso che il prezzo del cartellino di Werner sia ben più alto e il suo stipendio è fuori dalla nostra portata (6 milioni l’anno): economicamente parlando, non è roba per noi. A livello sportivo, sì che lo sarebbe: quest’anno, 27 gol e 12 assist in 36 partite; in Nazionale conta 29 presenza e 11 gol. Ciò detto, non credo che Werner voglia venire da noi e perdere anni importanti della sua carriera: emigrerà verso altri lidi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Penso che il prezzo del cartellino di Werner sia ben più alto e il suo stipendio è fuori dalla nostra portata (6 milioni l’anno): economicamente parlando, non è roba per noi. A livello sportivo, sì che lo sarebbe: quest’anno, 27 gol e 12 assist in 36 partite; in Nazionale conta 29 presenza e 11 gol. Ciò detto, non credo che Werner voglia venire da noi e perdere anni importanti della sua carriera: emigrerà verso altri lidi.

Non è ansioso di farci fare la plusvalenza, peccato... andremo su veri giovani fanatici :fuma:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo Mediaset, il Milan pensa anche a Werner per l'attacco. L'arrivo di Rangnick potrebbe facilitare la trattativa. Il club rossonero potrebbe proporre Calhanoglu più 40 mln.

Ma va la, ma quale Werner, noi prenderemo Pietro Rovaglia. Werner ha troppa barba per piacere al Brescidente. Inoltre ha già 24 anni, tra un paio d’anni sarebbe da rottamare, per Clitoridis.

Rovaglia invece fa parte di quel filone “barely legal” che piace tanto al criptopedofilo sudafricano Clitoridis.
 
Alto
head>