Werner al Chelsea,ufficiale

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Timo Werner ha dichiarato lui stesso sui social di aver accettato l'offerta del Chelsea.

"Sono felicissimo di arrivare al Chelsea dalla prossima stagione, sento che per me è il passo giusto oltre che un onore. Non vedo l’ora di giocare per questo club storico e fantastico"


Il trasferimento si è concretizzato su una cifra tra 55 e 60 milioni di euro.

Il Chelsea però lo preleverà dal 1 luglio,quindi il Lipsia sarà senza il suo grande bomber nella champions negli storici quarti di finale raggiunti.

Werner in stagione ha segnato già 32 reti.


Gazzetta dello Sport
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
io mi auguro che il Milan abbia provato a prenderlo.
poi magari lui ha scelto altro e ci sta.
quello che invece sarebbe inaccettabile è sentire da mesi accostare dirigenti e allenatori tedeschi,in particolare del Lipsia e del Salisburgo,senza ottenere una prelazione sui migliori giocatori offensivi: Haaland e Werner

questo ogni anno segna decine di reti,ha appena 24 anni e potrebbe giocare dieci anni in una squadra titolare
non mi dite che il Milan non possa arrivare a 55-60 milioni per un giocatore,altrimenti chiudiamo tutto
come dicevo stamattina,invece di prendere più mediocri investire su uno forte e stai tranquilla senza dover impazzire ogni anno su chi far giocare al numero 9 dal Milan dai tempi post Inzaghi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io mi auguro che il Milan abbia provato a prenderlo.
poi magari lui ha scelto altro e ci sta.
quello che invece sarebbe inaccettabile è sentire da mesi accostare dirigenti e allenatori tedeschi,in particolare del Lipsia e del Salisburgo,senza ottenere una prelazione sui migliori giocatori offensivi: Haaland e Werner

questo ogni anno segna decine di reti,ha appena 24 anni e potrebbe giocare dieci anni in una squadra titolare
non mi dite che il Milan non possa arrivare a 55-60 milioni per un giocatore,altrimenti chiudiamo tutto
come dicevo stamattina,invece di prendere più mediocri investire su uno forte e stai tranquilla senza dover impazzire ogni anno su chi far giocare al numero 9 dal Milan dai tempi post Inzaghi

Questo fuori dal sistema Lipsia farà la fine di Clasie, Maher, De ligt e altri fenomeni.
Detto questo anche se i dirigenti verranno al Milan non capisco perchè il lipsia debba accettare meno soldi per vendere un giocatore al Milan.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Questo fuori dal sistema Lipsia farà la fine di Clasie, Maher, De ligt e altri fenomeni.
Detto questo anche se i dirigenti verranno al Milan non capisco perchè il lipsia debba accettare meno soldi per vendere un giocatore al Milan.

non ho detto sconti,ma prelazione cioè prima si pronuncia il Milan e poi agli altri
Rangnick è il capo alla Red Bull calcistica,non si può avere una prelazione sui giocatori di Salisburgo e Lipsia ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Questo fuori dal sistema Lipsia farà la fine di Clasie, Maher, De ligt e altri fenomeni.
Detto questo anche se i dirigenti verranno al Milan non capisco perchè il lipsia debba accettare meno soldi per vendere un giocatore al Milan.
E' difficile da dire, onestamente non ne sono così sicuro. Il cambio di campionato certamente potrebbe creargli qualche problema.
P.S.: basta con sti Clasie e Maher, Lollo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Timo Werner ha dichiarato lui stesso sui social di aver accettato l'offerta del Chelsea.

"Sono felicissimo di arrivare al Chelsea dalla prossima stagione, sento che per me è il passo giusto oltre che un onore. Non vedo l’ora di giocare per questo club storico e fantastico"


Il trasferimento si è concretizzato su una cifra tra 55 e 60 milioni di euro.

Il Chelsea però lo preleverà dal 1 luglio,quindi il Lipsia sarà senza il suo grande bomber nella champions negli storici quarti di finale raggiunti.

Werner in stagione ha segnato già 32 reti.


Gazzetta dello Sport

Vergognoso sia lui che il chelsea che non lasciano il giocatore finire la stagione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Timo Werner ha dichiarato lui stesso sui social di aver accettato l'offerta del Chelsea.

"Sono felicissimo di arrivare al Chelsea dalla prossima stagione, sento che per me è il passo giusto oltre che un onore. Non vedo l’ora di giocare per questo club storico e fantastico"


Il trasferimento si è concretizzato su una cifra tra 55 e 60 milioni di euro.

Il Chelsea però lo preleverà dal 1 luglio,quindi il Lipsia sarà senza il suo grande bomber nella champions negli storici quarti di finale raggiunti.

Werner in stagione ha segnato già 32 reti.


Gazzetta dello Sport

Werner 55 mln e Lautaro 110...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
io mi auguro che il Milan abbia provato a prenderlo.
poi magari lui ha scelto altro e ci sta.
quello che invece sarebbe inaccettabile è sentire da mesi accostare dirigenti e allenatori tedeschi,in particolare del Lipsia e del Salisburgo,senza ottenere una prelazione sui migliori giocatori offensivi: Haaland e Werner

questo ogni anno segna decine di reti,ha appena 24 anni e potrebbe giocare dieci anni in una squadra titolare
non mi dite che il Milan non possa arrivare a 55-60 milioni per un giocatore,altrimenti chiudiamo tutto
come dicevo stamattina,invece di prendere più mediocri investire su uno forte e stai tranquilla senza dover impazzire ogni anno su chi far giocare al numero 9 dal Milan dai tempi post Inzaghi

Non butterei mai 60 milioni su sto qua..per me è un fake assurdo e in premier fallirà

Detto questo, davvero osceno che il Lipsia lo perda per la CL..competizione falsatissima...il chelsea praticamente così indebolisce una ipotetica rivale..ma si può??
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Non butterei mai 60 milioni su sto qua..per me è un fake assurdo e in premier fallirà

Detto questo, davvero osceno che il Lipsia lo perda per la CL..competizione falsatissima...il chelsea praticamente così indebolisce una ipotetica rivale..ma si può??

il Chelsea è ormai andato,ha perso 3-0 in casa negli ottavi di finale contro il Bayern
pensa solo a finire al quarto posto in premier league facendo attenzione al Man.utd dietro.

questo sarà il titolare della nazionale tedesca per tanto tempo

è il Lipsia ad essere danneggiato,visto che ha superato il turno e si trova senza il bomber.
uno storico traguardo senza il terminale offensivo migliore.

il Lipsia gioca un calcio veloce palla a terra,non così diverso dalla premier league.
potrebbe far bene invece per me

comunque guarda che noi ne buttiamo ben di più,solo che in più di uno.
 
Alto
head>