Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho giocato a calcio e non ricordo grosse simulazioni da parte mia, i miei compagni si e non mi facevo tanti problemi poi se mi portavano a casa un rigore.
Non ce l'ho con Welbeck, ce l'ho con l'arbitro.
"Non so se ci fosse" mi può stare bene, ma "se si é tuffato ha fatto bene"....se fosse vero che l'ha detto, gli auguro di continuare ad avere così tante soddisfazioni sportive, come quelle che miete da anni ormai. Perdente a vita, avanti così.
Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, sul rigore assegnato a Welbeck dà una grande lezione di sportività...:"Non so se ci fosse, ma se si è tuffato ha fatto bene".
Al min 2:00
Dice che non l'ha visto, che è stata una fortuna il rigore. E poi chiede "insinuate che gli inglesi siano dei tuffatori?"
Cioè non gli piacciono i tuffatori.
Dice che rivedrà l'episodio e dirà la sua onestamente. Mi pare strano che poi abbia detto che ha fatto bene a buttarsi.