Wenger:"Milan grande spirito. Qualificazione ancora aperta".

Il Genio

New member
Reaction score
16
Se non avessimo un attacco di cessi io ci crederei ancora. Possiamo fare bene al ritorno, ma di segnare non se ne parla neanche mi sa

Il problema non è l'attacco.
Il prblema è ciò che viene appena dietro.
Hai visto la velocità con cui arrivava la palla a Wellbeck e Mikeccetera?
Vuoi paragonarla con i nostri?
I tanto esaltati/vituperati Suso e Bonaventura ieri hanno dimostrato, una volta in più, la loro pochezza e, soprattutto l'italiano che ormai ha 30 anni, l'impossibilità di giocare ad alti livelli.

Guarda la partita di Wishere o Ramsey e paragonala a quella di Bonaventura

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Il problema non è l'attacco.
Il prblema è ciò che viene appena dietro.
Hai visto la velocità con cui arrivava la palla a Wellbeck e Mikeccetera?
Vuoi paragonarla con i nostri?
I tanto esaltati/vituperati Suso e Bonaventura ieri hanno dimostrato, una volta in più, la loro pochezza e, soprattutto l'italiano che ormai ha 30 anni, l'impossibilità di giocare ad alti livelli.

Guarda la partita di Wishere o Ramsey e paragonala a quella di Bonaventura

Andre Silva e un giocatore che in una squadra come il Barcellona diventera un campione!perche al Milan non fa quasi niente?semplice : guardate con che velocita passa la palla,quasi sempre gioca di prima,cioe lui gioca con "200km/h" come giocano le grandi squadre e dietro di lui si trova Suso che cerca sempre il driblling e Bonaventura che fa 10 movimenti in piu..per questo non funziona e non funzionera mai il atacco.forse non mi spiego bene pero avendo dietro Suso e Bonaventura con le loro giocate,il egoismo e che vogliono fare tutto da soli praticamente il ataccante diventa inutile perche non riceve mai la palla.chi fa il gol?Cutrone!perche?perche quando Suso non puo piu fare il tiro o ancora un driblling fa il cross quasi sempre a caso e qualche volta trova Cutrone al posto giusto e la mette dentro.