Wenger:"Mi rivedrete presto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,953
Wenger, accostato al Milan, sul proprio futuro. Le dichiarazioni rilasciate ai media inglesi:"Ho ricevute proposte interessanti e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete di nuovo su una panchina. Voglio tornare a condividere ciò che so e che ho imparato. Mi piacerebbe tornare a vivere l'intensità della competizione".
`
`

Black

Bannato
Reaction score
58
incubo..... questo prima di cominciare a capire come funziona il calcio italiano ci ha già portato in B. Dei nomi usciti è l'unico che non migliorerebbe la situazione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,106
Wenger, accostato al Milan, sul proprio futuro. Le dichiarazioni rilasciate ai media inglesi:"Ho ricevute proposte interessanti e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete di nuovo su una panchina. Voglio tornare a condividere ciò che so e che ho imparato. Mi piacerebbe tornare a vivere l'intensità della competizione".

Addio Milan.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,609
incubo..... questo prima di cominciare a capire come funziona il calcio italiano ci ha già portato in B. Dei nomi usciti è l'unico che non migliorerebbe la situazione

o forse saremo la prima squadra che corre in campo a 2000 all'ora come in premier League? io non lo schiferei Wenger, sicuramente è un allenatore migliore di quelli che si sono seduti negli ultimi 10 anni

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,654

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,953
Cazzidis - Wenger combo che devasterebbe perfino i gobbi. Arbitri compresi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Cioè vi farebbe schifo uno che ha vinto Premier, fatto finali di Champions, portato praticamente sempre l'arsenal in champions nonostante colossi che la sovrastavano?

Minkia voi meritate gattuso per davvero!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto