Weekend senza Formula 1

Reaction score
14,990
Apro questo thread per poter avere un luogo in cui darci conforto e sfogare tutto il nostro dolore nei tristissimi weekend in cui non sono previste gare.
@KILPIN_91 @Blu71 @sette
Come posso fare senza sentire le reazioni pacate di Vanzini e Marc Genè? Sono veramente triste. 💔 i miei 60 giri di F1 tutti uguali senza sorpassi,come farò dico io???

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,037
Domenica scorsa sono andato a fare un torneo di burraco di beneficenza con un mio amico. Abbiamo stravinto. Visto che al secondo posto erano arrivate delle signore abbiamo deciso di scambiare il primo premio (due profumi) con il secondo. Cosa abbiamo ricevuto? Una polo della Ferrari.
La sera dopo questo mio amico mi invita a un altro torneo. Inutile dire che non abbiamo più vinto. La Ferrari porta pure sfiga

Mika

Senior Member
Reaction score
11,180
Apro questo thread per poter avere un luogo in cui darci conforto e sfogare tutto il nostro dolore nei tristissimi weekend in cui non sono previste gare.
@KILPIN_91 @Blu71 @sette
Che poi cade anche nella domenica senza Milan :asd: Non siete stato fortunati (non seguo da F1 da annI) ma ammetto che è una barba una domenica così per voi. :sisi: (Io per fortuna ho Il Lombardia :asd: )

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,040
Che poi cade anche nella domenica senza Milan :asd: Non siete stato fortunati (non seguo da F1 da annI) ma ammetto che è una barba una domenica così per voi. :sisi: (Io per fortuna ho Il Lombardia :asd: )
Idem, non seguo la F1 dai tempi di Schumacher e Barrichello, fortuna che c'è il tennis e c'è sempre qualcosa da vedere ogni giorno.

Reaction score
2,078
@KILPIN_91 @Blu71 @sette
Il weekend brutto è il prossimo in cui sarò "costretto" (la fede è fede, al di là di tutto), per l'ennesima volta, a seguire la Ferrari essere derisa dal mondo intero. Non vedo l'ora :ph34r:

Alto