Webuild:"San Siro, Milan e Inter disponibili "

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,121
Reaction score
28,121
Ferrari di Webuild:"Con Inter e Milan ci sentiamo e le linee guida dei due club sull’eventuale riqualificazione dello stadio San Siro sono in arrivo, è questione di giorni.Da parte dei club c'è assolutamente disponibilità. Come Webuild stiamo lavorando per la consegna dello studio di fattibilità, per cui sono previsti come tempistica tre mesi. I costi operativi? Ci sono solo delle ipotesi, devono essere quantificati tempi e costi".

stadio.meazza.inter.460x340.jpg
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,763
Reaction score
1,232
Questo significa che gli arabi si sono dileguati..!!

La procura di Milano ha ottenuto il suo scopo!!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Questo significa che gli arabi si sono dileguati..!!

La procura di Milano ha ottenuto il suo scopo!!
Penso che non centra molto, settimana scorsa il Milan ha comprato altri terreni dell'aria stadio e tutto sta andando avanti.

Che gli Arabi si siano dileguati lo penso anche io, non se ne parla più e anche la stampa nemica non parla più dell'indagine ne la Procura. Facile che viene tutto archiviato con un "Fatto non sussiste" e la riprenderanno poi se dovessero arrivare altri ricconi per farli scappare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Io la penso diversamente, molto meglio che non si parli più di arabi e trattative.
Sono cose che devono avvenire in silenzio per essere serie, e da leak e inchieste noi comuni mortali sappiamo già tutto quello che c'è da sapere, non serve sapere altro.

A giugno vedremo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Molto probabile, infatti davano come deadline fine Marzo, ma ormai non se ne parla più. Quindi...

Deadline per la due diligence, non per la trattativa. La due diligence è uno studio di fattibilità interno all'acquirente, non deve trapelare.

Investcorp/redbird andava avanti da mesi ma uscì in modo ufficiale a maggio/giugno.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,543
Reaction score
1,788
Deadline per la due diligence, non per la trattativa. La due diligence è uno studio di fattibilità interno all'acquirente, non deve trapelare.

Investcorp/redbird andava avanti da mesi ma uscì in modo ufficiale a maggio/giugno.
Spero sia così
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Spero sia così
Con Redbird/Investcorp è finita proprio così, dal nulla. Se non ci fosse stata la retata dalla GdF che ha detto al mondo anche del possibile futuro assetto societario, si sarebbe parlato di notizie e voci, invece ora si sa anche la % in cui sarebbe dovuta o dovrebbe entrare PIF.
 
  • Like
Reactions: UDG
Alto
head>