Weah Jr. esordisce nella nazionale USA a 18 anni

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,971
Reaction score
4,734
Timothy Weah, figlio dell'ex giocatore milanista liberiano, George, ha esordito ieri sera nel match giocato dagli Stati Uniti contro il Paraguay. Weah Jr. (che milita nel Paris St. Germain) diventa così il primo giocatore nato negli anni 2000 a vestire la maglia della nazionale a stelle e strisce.
`
`
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,062
Reaction score
806
Timothy Weah, figlio dell'ex giocatore milanista liberiano, George, ha esordito ieri sera nel match giocato dagli Stati Uniti contro il Paraguay. Weah Jr. (che milita nel Paris St. Germain) diventa così il primo giocatore nato negli anni 2000 a vestire la maglia della nazionale a stelle e strisce.

Ma è nato un USA, oppure essendo della Liberia hanno doppio passaporto? La Liberia credo sia una costola degli stati uniti d America
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,677
Reaction score
3,388
Timothy Weah, figlio dell'ex giocatore milanista liberiano, George, ha esordito ieri sera nel match giocato dagli Stati Uniti contro il Paraguay. Weah Jr. (che milita nel Paris St. Germain) diventa così il primo giocatore nato negli anni 2000 a vestire la maglia della nazionale a stelle e strisce.

Ma è nato un USA, oppure essendo della Liberia hanno doppio passaporto? La Liberia credo sia una costola degli stati uniti d America

Che io ricordi, la madre è americana, poi non so se è nato negli Usa...può essere.
 
Alto