Wayne Rooney nella storia

Ma che ooh

New member
Durante la partita di qualificazione a Euro 2016 , al minuto 84 Rooney segna il gol del definitivo 2-0 dell'Inghilterra di Roy Hodgson sulla Svizzera di Vladimir Petkovic. Il gol è molto importante, non tanto per la nazionale inglese , già matematicamente qualificata a Euro 2016 , ma per Rooney, che diventa così il miglior marcatore di sempre della sua nazionale con 50 gol realizzati, superando il record del leggendario Sir Bobby Charlton di 49 gol realizzati , che resisteva dall' ormai remoto 1970 [MENTION=1619]Renegade[/MENTION]
 
Grande Rooney, campione eccezionale e grandissimo giocatore, nonostante la sfortuna che l'ha perseguitato internazionalmente, prima dovendosi scontrare contro il Barcellona di Guardiola e poi dovendo patire con tutta la squadra l'addio di Sir Alex Ferguson, dal quale i red devils ancora non si sono ripresi.
Sulla nazionale inglese, poi, stendiamo un velo pietoso...
 
R

Renegade

Guest
Certo, a livello complessivo è un ottimo giocatore. Ma lo vedo un tantino sopravvalutato. Per me è già fuori da un'ipotetica Top 20.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks