Walker:"Siamo il Milan, dobbiamo vincere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Walker nel pre Napoli - Milan, a DAZN:"Cosa ho detto ai miei compagni? Se giochi nel Milan e vieni qui, devi provare a vincee. Anche perchè mancano solo nove partite alla fine. Bisogna partire dal 100% dal primo minuto. Questo è uno stadio non facioe. Dovremo dare il massimo da subito".

Walker-Milan-imago-copertina-1.jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Walker nel pre Napoli - Milan, a DAZN:"Cosa ho detto ai miei compagni? Se giochi nel Milan e vieni qui, devi provare a vincee. Anche perchè mancano solo nove partite alla fine. Bisogna partire dal 100% dal primo minuto. Questo è uno stadio non facioe. Dovremo dare il massimo da subito".

Basta chiacchiere.

Reaction score
2,543

È meraviglioso vedere come puntualmente queste dichiarazioni invecchiano malissimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Domanda secca.

Con un Milan fuori dall'Europa che giocherà ogni sette giorni riscatteranno Walker di 36 anni con quell'ingaggio pesante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.