Walker-Milan: martedì le visite mediche. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,584
quindi difesa a 3? Walker- gabbia-thiaw

Jimenez. Fofana Rejnders Fofana 2 Theo

Pulisci

??????? Leao?
Lui ultimamente ha fatto meglio a destra in una difesa a tre restando bloccato e senza compiti in fase di impostazione.
Può anche fare il ruolo di terzino destro con un minimo di sovrapposizione, ma come ho detto non sa proprio crossare o tirare.

Peró il City ha Ake, Stones, Akanji… insomma gente che palla al piede da dietro sono capaci di trovare una soluzione.

Io non credo che Conceicao abbandoni la linea a 4, ha sempre fatto 4-4-2 o 4-3-3.

Reaction score
9,290
Lui ultimamente ha fatto meglio a destra in una difesa a tre restando bloccato e senza compiti in fase di impostazione.
Può anche fare il ruolo di terzino destro con un minimo di sovrapposizione, ma come ho detto non sa proprio crossare o tirare.

Peró il City ha Ake, Stones, Akanji… insomma gente che palla al piede da dietro sono capaci di trovare una soluzione.

Io non credo che Conceicao abbandoni la linea a 4, ha sempre fatto 4-4-2 o 4-3-3.
allora speriamo giochi come 4 al posto glingoliano

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,014
Dimostrazione di quanto sono inadeguati. Appena 6 mesi fa spendevano 18 milioni per lo stesso ruolo andando a prendere una ciofeca a cui danno 4 netti l anno e che ti resta 4 anni sul groppone.
Sabotatori e inetti.
La cosa più scandalosa è stato il rinnovo di Jovic con tanto di numero 9 per poi fargli giocare mezz'ora in 5 mesi :ROFLMAO:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,038
mah...io non lo conosco bene, ma anagraficamente parlando sembra già alla frutta...tra 2 anni siamo ancora qui a cercare un terzino destro...io avrei puntato sul ventenne Kayode che, oltre ad avere passaporto italiano, ha giocato bene quando ha dovuto sostituire Dodò alla fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto