Walker: Milan club piú avanti e nuovi contatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,261
È lui walker,Chuk Norris🤣
Appunto...🤣🤣
WalkerTitle.jpg

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Rwlevo: il Milan vuole avanzare nella trattativa per Walker. È il club più avanti in questo momento. Presto nuovi contatti tra le parti. il giocatore oggi non si é allenato.

skysports-kyle-walker-man-city_5921976.jpg
Ecco a Walker 35enne credo molto di più che a Rashford. Gli incompetenti secondo me stanno ragionando dove poter far giocare Rashford, se esterno o punta, per l'esterno sinistro ruolo naturale dell'inglese è gia occupato da Leao. Poi ovvio, il problema maggiore è l'ingaggio di Rashford, e bisogna vedere se lo United apre realmente al prestito con metà dell'ingaggio pagato. Ultima cosa, si spera nella partenza di Okafor.

Reaction score
3,669
Ecco a Walker 35enne credo molto di più che a Rashford. Gli incompetenti secondo me stanno ragionando dove poter far giocare Rashford, se esterno o punta, per l'esterno sinistro ruolo naturale dell'inglese è gia occupato da Leao. Poi ovvio, il problema maggiore è l'ingaggio di Rashford, e bisogna vedere se lo United apre realmente al prestito con metà dell'ingaggio pagato. Ultima cosa, si spera nella partenza di Okafor.

Rashford da noi potrebbe fare la prima punta, ma per tipo di giocatore non so se sia proprio adatto a fare la punta in Serie A o il goleador che serve a noi. Statistiche alla mano é uno che segna poco. É un rischio, un rischio costoso che poi ti puo comunque salvare la stagione se lo azzecchi.

Walker invece solve due problemi con un acquisto. Un terzino destro ultraaffidabile ed un upgrade tremendo rispetto a Calabria ed Emerson Royal, che a quel punto diventa un acquisto sempre piu ignorante, e un giocatre che puo giocare anche al centro della difesa dando piu opzioni a Conceicao.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,071
Non credo abbiano pensato a Chuck Norris...

Nella versione originale di Walking Dead gli zombie si chiamano "walker".
L'algoritmo della media company avrà preso ispirazione dalla serie.

Reaction score
13,772
e magari si sono resi conto che Royal Canin è una sciagura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto