Walker: Milan club piu avanti. Ci siamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,423
Come riportato da Relevo, Walker non si è allenato nemmeno oggi col City. Il Milan vuole avanzare nella trattativa. Ad oggi é il club più avanti

Vedi l'allegato 8796
L’unica cosa sensata che ho sentito tra il marasma di nomi inutili.
Uno con personalita’ e con spirito vincente ci vuole in questo spogliatoio.
mi ricordo i commenti nell’estate 2019 quando comprammo Theo Hernandez, “abbiamo 3 terzini sinistri( rodrigue, laxalt e strinic) abbiamo altre priorita’.
per chi non lo conoscesse walker e’ un terzino velocissimo, e nel modulo di conceicao ci sta alla perfezione.
me ne frega che abbiamo gia’ l’osceno royal, Calabria e florenzi, perche’ con questi solo il brodo ci puoi fare.
spero davvero arrivi perche’ io di vedere royal saltato in velocita’ ogni volta che l’esterno lo punta ne ho abbastanza.

Reaction score
1,367
L’unica cosa sensata che ho sentito tra il marasma di nomi inutili.
Uno con personalita’ e con spirito vincente ci vuole in questo spogliatoio.
mi ricordo i commenti nell’estate 2019 quando comprammo Theo Hernandez, “abbiamo 3 terzini sinistri( rodrigue, laxalt e strinic) abbiamo altre priorita’.
per chi non lo conoscesse walker e’ un terzino velocissimo, e nel modulo di conceicao ci sta alla perfezione.
me ne frega che abbiamo gia’ l’osceno royal, Calabria e florenzi, perche’ con questi solo il brodo ci puoi fare.
spero davvero arrivi perche’ io di vedere royal saltato in velocita’ ogni volta che l’esterno lo punta ne ho abbastanza.
C'è un piccolo problema, sembra che in realtà non lo vogliono prendere per fare il terzino destro come sarebbe normale,ma per fargli fare il centrale

Reaction score
874
A questo punto, a malincuore, proporrei lo scambio con il giovanissimo Royal. Anche se leggendo il post ho percepito la preoccupazione di tutti a privarsi di questo campione del Brasile, l'erede di Cafù.

Reaction score
1,423
C'è un piccolo problema, sembra che in realtà non lo vogliono prendere per fare il terzino destro come sarebbe normale,ma per fargli fare il centrale
Vediamo, a me sembra una sciocchezza, lui il centrale nella difesa a 2 non lo ha mai fatto.
ha fatto, e bene, il braccetto di destra in nazionale e anche nel city quando hanno fatto la difesa a 3.
se conceicao vuole passare a 3 dietro(spero di no) e’ l’opzione perfetta.
Centrale nella difesa a 2 sarebbe un salto nel buio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,740
Come riportato da Relevo, Walker non si è allenato nemmeno oggi col City. Il Milan vuole avanzare nella trattativa. Ad oggi é il club più avanti

Sempre secondo Relevo, le parti sarebbero molto avanti. Si può chiudere con un contratto fino al 2027

Vedi l'allegato 8796
Calabria
Jimenez
Florenzi
Emerson Royal ricordo 18 milioni appena 6 mesi fa
4 terzini destri in rosa problemi in attacco e noi andiamo mettere sotto contratto l ennesimo terzino destro?strapagandolo pure?
Ma cosa aspettiamo a prenderli a vangate sui denti,ci stanno solo sabotando è così evidente.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Questi sarebbero veramente capaci di prendere Walker e adattarlo a fare il centrale per dare Tomori in prestito ai ladri, roba ai confini della realtà. Questo 4-5 anni fa sarebbe stato un grande acquisto, adesso verrà a svernare, noi non abbiamo il c*lo dell’Inda coi vecchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto