Walker KO. Problema al flessore.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Noi la rivoluzione l’abbiamo già fatta.

Conceicao = Conte
Calabria - Morata - Bennacer
Joao - Bondo - Gimenez - Walker - Bondo - Sottil IN

Più rivoluzionari di cosi si muore.
Sottil è da rispedire al mittente, non vedrà mai più il campo da qui a fine stagione. Acquisto totalmente inutile a questo punto con una partita a settimana

Reaction score
3,864
Sottil è da rispedire al mittente, non vedrà mai più il campo da qui a fine stagione. Acquisto totalmente inutile a questo punto con una partita a settimana
Sottil è arrivato perché la fiorentina vuole riscattare adli senza spendere soldi , visto che a noi serviva un esterno Italiano è stato investito questo scambio , se non prendi sottil ti ritorna adli

Reaction score
20,168
Esterno è uno ordinato che fa 2 fasi un soldatino

Non è che ti confondi con il padre? :asd:
Io Sottil l'ho visto una stagione al cagliari (2 anni fa) ed era tutto meno che un soldatino ordinato.
Indolente e non partecipava mai alla fase difensiva, altro che due fasi. Tra l'alto dubito possa interpretare quel ruolo.
Però ripeto, parlo di 2 anni fa, magari ora è migliorato.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Non è che ti confondi con il padre? :asd:
Io Sottil l'ho visto una stagione al cagliari (2 anni fa) ed era tutto meno che un soldatino ordinato.
Indolente e non partecipava mai alla fase difensiva, altro che due fasi. Tra l'alto dubito possa interpretare quel ruolo.
Però ripeto, parlo di 2 anni fa, magari ora è migliorato.
Non mi impunto su giocatori che conosco poco
È la sensazione che ho avuto nel vederlo giocare altro giorno
Mi sembra disposto a fare quello che gli chiedono questo intendo poi per un giudizio definitivo serve tempo

Alto