Walker è del Milan. Alle 15 le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
benvenuto, se in forma è un top. Ma top vero.

In champions nelle partite che ho visto del City (praticamente tutte), mi pare di averlo visto giocare solo contro la Juve. E anche in premier ho visto qualche partita nelle vacanze di Natale, non l'ho quasi mai visto giocare.

Qualcuno che magari lo ha seguito con più frequenza, sa il motivo? Scelta tecnica (vista la crisi del City) o fisica?

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Sky: Walker atterato a Milano alle 13:30. Dalle 15 le visite mediche. Seguiranno firme e annuncio.

Walker come ampiamente riferito guadagnerà circa 2,5 milioni di euro fino a giugno, poi il salario aumenterà a 4,5 milioni di euro per i due anni successivi. Operazione in prestito con riscatto a 5 mln.

walkermilanlogo.jpg
Abbiamo spesso invocato e invidiato i Pavard e Hummels, ora ci hanno provato, questo vale i sopracitati come esperienza internazionale e di campo...speremm

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,213
Sky: Walker atterato a Milano alle 13:30. Dalle 15 le visite mediche. Seguiranno firme e annuncio.

Walker come ampiamente riferito guadagnerà circa 2,5 milioni di euro fino a giugno, poi il salario aumenterà a 4,5 milioni di euro per i due anni successivi. Operazione in prestito con riscatto a 5 mln.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto