Walker al Milan. Ufficiale. Le dichiarazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Riporta un po di calcio sulla destra, per favore.
Benvenuto kyle.
Io pero' vi avverto adesso, palla al piede é spesso disastroso. Sicuramente lo conosci :)

Non sa crossare, non sa tirare e il giocatore tecnico lo mette spesso in difficoltà. Ti blocca Leao o Vinicius da solo, ma soffrirerebbe come un cane Zaccagni.

Se la si mette sul fisico non é secondo a nessuno, anche ora. Sa stare benissimo in campo, la linea la tiene (eh vorrei anche vedere visto il Master del calcio che ha avuto con Pep) e sa leggere le situazioni. Sale (bene) quando deve, e resta bloccato quando é inutile.

Certamente con Royal fuori sarà lui il titolare, e se viene motivato é un bravo ragazzo. Sempre a motivare, sempre ad applaudire e sempre il primo a soccorrere il compagno. Sulla professionalità in campo non credo si possa dire nulla, avere quella tenuta fisica a 34 anni é tanta tanta roba.

A queste condizioni non so propria cosa dire di male su questa operazione. Approvata a pieni voti :ok: (una delle pochissime volte).

Reaction score
5,637
AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC.
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. Nell’estate 2017 il trasferimento al Manchester City con cui colleziona 319 presenze, vincendo 17 trofei, tra cui 6 Premier League e la Champions League del 2023.
Kyle, nel novembre 2011 debutta nella Nazionale inglese, con cui vanta 93 presenze.
Walker indosserà la maglia rossonera numero 32.
Ho letto molte interviste in questi giorni sul giocatore e su come stia in campo. C'é chi lo ha descritto giocatore di qualità, chi giocatore che sa fare solo la fase offensiva e chi ragazzo che non ha nulla del leader.

Io non capisco come possano farsi pagare con una competenza cosi superficiale. Io se non conosco sto zitto, o almeno non sputo sentenze.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Io pero' vi avverto adesso, palla al piede é spesso disastroso. Sicuramente lo conosci :)

Non sa crossare, non sa tirare e il giocatore tecnico lo mette spesso in difficoltà. Ti blocca Leao o Vinicius da solo, ma soffrirerebbe come un cane Zaccagni.

Se la si mette sul fisico non é secondo a nessuno, anche ora. Sa stare benissimo in campo, la linea la tiene (eh vorrei anche vedere visto il Master del calcio che ha avuto con Pep) e sa leggere le situazioni. Sale (bene) quando deve, e resta bloccato quando é inutile.

Certamente con Royal fuori sarà lui il titolare, e se viene motivato é un bravo ragazzo. Sempre a motivare, sempre ad applaudire e sempre il primo a soccorrere il compagno. Sulla professionalità in campo non credo si possa dire nulla, avere quella tenuta fisica a 34 anni é tanta tanta roba.

A queste condizioni non so propria cosa dire di male su questa operazione. Approvata a pieni voti :ok: (una delle pochissime volte).
È il.terzo difensore della Premier negli ultimi 15. Anni ad aver fatto più assist dopo Arnold e Robertson. Non sa crossare 😂😂😂😂😂 ma che partite guardi ? Palla al piede disastroso 😂😂😂. Sembra la descrizione di Royal con tutto il rispetto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Fermatevi un momento e pensate quanto, in condizioni normali, siano devastanti una fascia sinistra composta da Theo e Leao e quella destra da Walker e Pulisic.

Appunto, in condizioni normali...
Peccato che in attacco andiamo in giro con dei cadaveri e a centrocampo siamo tipo in 3.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,422
AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC.
Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. Nell’estate 2017 il trasferimento al Manchester City con cui colleziona 319 presenze, vincendo 17 trofei, tra cui 6 Premier League e la Champions League del 2023.
Kyle, nel novembre 2011 debutta nella Nazionale inglese, con cui vanta 93 presenze.

Le dichiarazioni a MTV:"
Tammy mi ha detto che sarei dovuto venire, mi ha aiutato a prendere una decisione. I fan qui sono incredibili, sentirli cantare, sentire il loro supporto significa tanto e sarà una grande spinta fino alla fine della stagione. Ho scelto il numero 32 per David Beckham, un’icona nel nostro Paese.”

Vedi l'allegato 8858
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,422

Tammy mi ha detto che sarei dovuto venire, mi ha aiutato a prendere una decisione. I fan qui sono incredibili, sentirli cantare, sentire il loro supporto significa tanto e sarà una grande spinta fino alla fine della stagione. Ho scelto il numero 32 per David Beckham, un’icona nel nostro Paese.”

Vedi l'allegato 8858
.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028

Vedi l'allegato 8858
e ammettilo che la 32 l'hai scelta per Brocchi

Reaction score
5,637
È il.terzo difensore della Premier negli ultimi 15. Anni ad aver fatto più assist dopo Arnold e Robertson. Non sa crossare 😂😂😂😂😂 ma che partite guardi ? Palla al piede disastroso 😂😂😂. Sembra la descrizione di Royal con tutto il rispetto
Ma che c’entra Royal? Royal é un cesso, io ti sto descrivendo Walker. Royal non é comparabile a nessun giocatore.

Confermo: non sa crossare, non sa tirare e palla al piede non é niente di che. In velocità sa andarci bene e sa occupare bene la posizione. Io le ho viste tutte le partite di Walker negli ultimi 4 anni.

3 goal e 18 assist in 212 presenze col City. Il City eh. Direi che queste statistiche si leggono da sole…

Walker mi piace per altre cose, non certamente per come tratta il pallone.

Ricordo alcuni assist dove dopo un bellissimo inserimento, gli bastava toccare il pallone e trovava 4 compagni. Purtroppo non riesco a postare il video.

Reaction score
2,584

Vedi l'allegato 8858
Benvenuto, speriamo sia ancora in forma.
Peggio di Abate, De sciglio, Calabria e Royal non potrà fare. Vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto