Vucinic:"Meglio incontrare il Milan che il Barça ai quarti...."

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Beh secondo me il Milan se elimina il barca, portera un euforia nel gruppo fuori dall'immaginabile. Qualsiasi squadra incontrasse (se passiamo eh, io non ci credo piu di tanto) avranno paura di noi. Una squadra che ad ottobre era zona retroccesione, una squadra che in estate è stata decimata ed elimina il barca, scusa se poco

Tifo' quel che volevo dire è che certamente non siamo tra le più forti,credo che potremo essere la 7a-8a forza,ma dire che siamo più scarsi delle squadre sopra citate mi sembra paradossale.Poi come dici te,nel caso improbabile eliminassimo il Barca il gruppo acquisterebbe fiducia. :ok:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Cioè ancora ora siamo più scarsi dello Schalke,del Gala e del Porto???Alla luce dei risultati(quelli che contano)non credo proprio.

sulla carta sì, abbiamo spazzini davanti e mexes dietro :facepalm:
e a centrocampo montolivo da solo

e ricordiamo che abbiamo faticato in un girone con malaga zenit e andercoso

ovviamente se poi le giochiamo tutte come contro il Barca possiamo anche vincere 10 champions...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Madò il Borussia credo sia la squadra peggiore per noi dovessimo passare.

le tedesche sono le peggiori, io spero di non prendere il bayern..

- - - Aggiornato - - -

sulla carta sì, abbiamo spazzini davanti e mexes dietro :facepalm:
e a centrocampo montolivo da solo

e ricordiamo che abbiamo faticato in un girone con malaga zenit e andercoso

ovviamente se poi le giochiamo tutte come contro il Barca possiamo anche vincere 10 champions...

abbiamo faticato nel girone perchè ancora non eravamo squadra, adesso lo siamo diventati
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
sulla carta sì, abbiamo spazzini davanti e mexes dietro :facepalm:
e a centrocampo montolivo da solo

e ricordiamo che abbiamo faticato in un girone con malaga zenit e andercoso

ovviamente se poi le giochiamo tutte come contro il Barca possiamo anche vincere 10 champions...
Beh quando faticavamo nel girone eravamo praticamente penultimi in campionato.Direi che è cambiato il mondo da allora.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Beh quando faticavamo nel girone eravamo praticamente penultimi in campionato.Direi che è cambiato il mondo da allora.

penso che ce la potremmo giocare con tutti (dico potremmo invece che possiamo, perché il passaggio del turno è ancora molto molto molto remoto) ma se qualche giocatore di altre squadre dice "preferisco prendere il Milan piuttosto che..." non posso certo dargli torto...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
penso che ce la potremmo giocare con tutti (dico potremmo invece che possiamo, perché il passaggio del turno è ancora molto molto molto remoto) ma se qualche giocatore di altre squadre dice "preferisco prendere il Milan piuttosto che..." non posso certo dargli torto...

Un conto è rapportare il Milan al Barca,UTD,Real ed un conto è rapportarlo allo Schalke,al Celtic,al Porto e simili.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
L'apoteosi di un sorteggio juve sarebbe

Juve - Milan ai quarti
e poi in semifinale con la vincente di Gala/Schalke - Porto/Malaga

e PSG, United/Real, BVB e Bayern dall'altra parte del tabellone

è molto poco probabile (forse...non poniamo limiti a Platini) ma se ci fosse questa possibilità, non dareste anche voi ragione a Vucinic (o a Marchisio, l'altro che vorrebbe beccarci)?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
penso che questa dichiarazioni sia l' emblema del degrado del calcio di oggi......
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Francamente le squadre che mi fanno più paura sono il Bayern e una tra Real e United. Con le altre non dico che passiamo, ma possiamo giocarcela. Juventus compresa.

Sempre se passiamo il turno :ph34r:
 
Alto
head>