Vrenna:"Messias è da squadra top. Cercato anche da altri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,842
Vrenna presidente del Crotone a Sky:”Messias al Milan? Siamo soddisfatti sia noi come società che per il calciatore che vive un sogno incredibile. Siamo felici di aver fatto questa operazione. Messias all’altezza del Milan? Sicuramente sì, per quello he ha dimostrato. Soprattutto per il campionato in Serie A. E’ da top squadra e da Milan. E’ stato cercato anche da altre società, non solo dal Milan. E’ la scelta giusta”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,842
Vrenna presidente del Crotone a Sky:”Messias al Milan? Siamo soddisfatti sia noi come società che per il calciatore che vive un sogno incredibile. Siamo felici di aver fatto questa operazione. Messias all’altezza del Milan? Sicuramente sì, per quello he ha dimostrato. Soprattutto per il campionato in Serie A. E’ da top squadra e da Milan. E’ stato cercato anche da altre società, non solo dal Milan. E’ la scelta giusta”.
.

Reaction score
10,205

le statistiche dell'anno scorso dicono che sì è un giocatore da prima fascia. I dubbi sono più sullo storico molto risicato per fare valutazioni.

Ma la storia di questo ragazzo è abbastanza incredibile, dalla D alla A, migliorando costantemente la sua resa in campo (di solito è il contrario con i salti di categoria).

Io penso che sia ancora in fase di "apprendimento". Cioè, questo ha praticamente iniziato a giocare seriamente da tre anni. Al Milan avrò la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità. Io voglio credere alla favola Junior Messias, sarà una piacevolissima sorpresa, almeno me lo auguro

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
le statistiche dell'anno scorso dicono che sì è un giocatore da prima fascia. I dubbi sono più sullo storico molto risicato per fare valutazioni.

Ma la storia di questo ragazzo è abbastanza incredibile, dalla D alla A, migliorando costantemente la sua resa in campo (di solito è il contrario con i salti di categoria).

Io penso che sia ancora in fase di "apprendimento". Cioè, questo ha praticamente iniziato a giocare seriamente da tre anni. Al Milan avrò la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità. Io voglio credere alla favola Junior Messias, sarà una piacevolissima sorpresa, almeno me lo auguro
Per quanto ho visto, è forte, unisce tecnica e resistenza, è imprevedibile e ha senso di sacrificio.
Semplicemente non era manco la decima scelta, tutto qua.
Speriamo bene, a me come alternativa sarebbe piaciuto, ora invece dobbiamo sperare che esploda del tutto e diventi semi-titolare.. altrimenti...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,706

Premetto, per me non è da Milan. L'ho detto dieci giorni fa, lo ribadisco oggi.

Detto ciò, ha le caratteristiche che ci servivano. Punta l'uomo, salta l'uomo, ha fantasia, discreto numero di reti sui piedi...gioca largo a destra o più centrale.

Per me ripeto però, non è da Milan, ovviamente spero di sbagliarmi e faccio il tifo come per ogni calciatore rossonero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Torino e Monza..incredibile abbia scelto noi

Reaction score
10,789
Premetto, per me non è da Milan. L'ho detto dieci giorni fa, lo ribadisco oggi.

Detto ciò, ha le caratteristiche che ci servivano. Punta l'uomo, salta l'uomo, ha fantasia, discreto numero di reti sui piedi...gioca largo a destra o più centrale.

Per me ripeto però, non è da Milan, ovviamente spero di sbagliarmi e faccio il tifo come per ogni calciatore rossonero.
Bisogna capire cosa intendi quando dici che non è da Milan,perché in questo Milan da 4 posto,i giocatori che ci sono possono starci tutti, se parliamo invece di un Milan che nei nostri sogni compete di nuovo per vincere la Champions allora non più di 5-6 giocatori sono da Milan.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Meglio chi ha preso Chapanoglu o Messias?
Meglio un giocatore bolso che considera il Milan un ripiego oppure chi lo vede un’occasione unica? Chi pascola per il campo o chi mette tutto il dinamismo che ha in gioco?

Dati alla mano, così su due piedi. Non saprei, chiedo per un amico.

Alto