Vranckx Milan: si chiude coi bonus. Baka via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,891
Reaction score
28,047
Mediaset conferma le numerose news precedenti e aggiunge: Bakayoko verso l'addio al Milan. Rescinderà. In entrata Vranckx: 1 mln di prestito oneroso diritto di riscatto a 11. Il Wolfsburg ne chiede 12 ma la trattativa si chiuderà con l’inserimento di bonus


Sky: Milan e Wolfsburg al lavoro per chiudere.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Mediaset conferma le numerose news precedenti e aggiunge: Bakayoko verso l'addio al Milan. Rescinderà. In entrata Vranckx: 1 mln di prestito oneroso diritto di riscatto a 11. Il Wolfsburg ne chiede 12 ma la trattativa si chiuderà con l’inserimento di bonus

Eccolo il regalo di Gerry Calà :troll:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Caaaaaaalma aspetta che ancora sono le 13:39, ancora c'è tempo

Tendenzialmente e parlando seriamente sì, una società seria che spende oltre un miliardo non dovrebbe avere fatica a mettere 70 milioni sull'unghia per rafforzare la squadra (ed aumentarne il valore), anche all'ultimo giorno di mercato.

Ma figuriamoci, questo è l'ennesimo faccendiere mandato avanti chissà da chi...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Tendenzialmente e parlando seriamente sì, una società seria che spende oltre un miliardo non dovrebbe avere fatica a mettere 70 milioni sull'unghia per rafforzare la squadra (ed aumentarne il valore), anche all'ultimo giorno di mercato.

Ma figuriamoci, questo è l'ennesimo faccendiere mandato avanti chissà da chi...
Da Berlusconi :sisi:

Faccendiere lui, i NY Yenkees che fanno soldi da venti anni con lo sport, e il Fondo di Investimento di Los Angeles. Tutti prestanome di Berlusconi :sisi:

Non sanno nulla di finanza ne tantomeno non sanno nulla di come si valorizza un brand dopo 20/30 anni.

Lo sappiano noi del forum, ora glie lo spieghiamo come :sisi:

Spendere 300M a sessione di mercato e fare buchi di bilanci abnormi e buttare soldi per fare felici noi :sisi:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Da Berlusconi :sisi:

Faccendiere lui, i NY Yenkees che fanno soldi da venti anni con lo sport, e il Fondo di Investimento di Los Angeles. Tutti prestanome di Berlusconi :sisi:

Non sanno nulla di finanza ne tantomeno non sanno nulla di come si valorizza un brand dopo 20/30 anni.

Lo sappiano noi del forum, ora glie lo spieghiamo come :sisi:

Spendere 300M a sessione di mercato e fare buchi di bilanci abnormi e buttare soldi per fare felici noi :sisi:

Ma non per forza Berlusconi, chiunque abbia modo e voglia (per sfizio, per idea di guadagnare, per questioni di lavanderia ecc...) di spendere certe cifre può mandare avanti questi personaggi, ma il fatto di concretizzare la cessione non mi fa di certo star tranquillo in merito alla competitività e al fatto di poter fare un certo tipo di mercato in futuro.
Mi riferisco quantomeno alla competitività sportiva, che poi è quella che interessa a noi tifosi.

Vabeh nel peggiore dei casi non cambierà niente rispetto ai rabbini, ormai ci abbiamo fatto il callo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,891
Reaction score
28,047
Mediaset conferma le numerose news precedenti e aggiunge: Bakayoko verso l'addio al Milan. Rescinderà. In entrata Vranckx: 1 mln di prestito oneroso diritto di riscatto a 11. Il Wolfsburg ne chiede 12 ma la trattativa si chiuderà con l’inserimento di bonus


Sky: Milan e Wolfsburg al lavoro per chiudere.
.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Ma non per forza Berlusconi, chiunque abbia modo e voglia (per sfizio, per idea di guadagnare, per questioni di lavanderia ecc...) di spendere certe cifre può mandare avanti questi personaggi, ma il fatto di concretizzare la cessione non mi fa di certo star tranquillo in merito alla competitività e al fatto di poter fare un certo tipo di mercato in futuro.
Mi riferisco quantomeno alla competitività sportiva, che poi è quella che interessa a noi tifosi.

Vabeh nel peggiore dei casi non cambierà niente rispetto ai rabbini, ormai ci abbiamo fatto il callo.
Perché non siamo competitivi? Siamo da settimo posto? Mi pare che siamo campioni d'Italia in carica, mi pare che abbiamo fatto 8 punti su 12 affrontando già l'Atalanta e il Sassuolo che sono ostiche.

A meno che te non voglia vincere la CL quest'anno non penso che siamo da settimo-decimo posto.

Poi ripeto: se ti aspetti il Proprietario da 500M a sessione di mercato, non ti andrà questa proprietà ne la prossima, ne la prossima ancora: quel calcio è morto e sepolto. A parte il PSG le squadre più ricche sono quelle guarda caso dai gruppi:

-Manchester City
-Manchester UTD
-Liverpool
ecce ecc ecc

Oppure c'è il modello Real Madrid con l'azionariato popolare ma in Italia non funzionerà mai visto che all'Inter ha fallito clamorosamente.

Aspetti lo sceicco? Ok, ma chi investe in Italia? Io se fossi uno sceicco non investirei mai in Italia.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Così adesso ci diranno che alla fine sono arrivati tutti, tranne l’esterno destro che non sarà arrivato per scelta societaria

neanche quotato
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,822
Mediaset conferma le numerose news precedenti e aggiunge: Bakayoko verso l'addio al Milan. Rescinderà. In entrata Vranckx: 1 mln di prestito oneroso diritto di riscatto a 11. Il Wolfsburg ne chiede 12 ma la trattativa si chiuderà con l’inserimento di bonus


Sky: Milan e Wolfsburg al lavoro per chiudere.
Quindi i campioni d'Italia avevano 36 milioni per il mercato.E Maldini ha firmato conoscendo il budget. Eh ma abbiamo vinto lo scudetto ora possiamo anche scendere in B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>