Vranckx è a Milano: Cifre, percentuale rivendita e contratto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
per me il mercato in entrata è chiuso.
Zyiech, Asenso e Ronaldo in uscita, da qui secondo me passa la credibilità di un ruolo, abbiamo visto 4-5 partite serie e a destra hanno fatto pena, puoi anche inserire CDK, Adli ma a destra farai sempre pena, secondo me devono provarci, poi magari si toppa, fa nulla, ma devi prendere un giocatore sulla carta valido e non da serie B come gli altri 2 che devi assolutamente deresponsabilizzare.
Non dobbiamo aspettare gennaio, vuoi rimanere in alto? da qui a novembre ci si gioca la stagione, non c'è pezza.

Reaction score
2,469
Mi accontento perchè sicuramente anche un 19enne è meglio di niente. Però questo è il ruolo in cui mi aspettavo di più. Mentre Thiaw è un profilo giusto come quarto difensore e CDK può rappresentare l'investimento atteso sulla 3/4 ecco che a centrocampo mi aspettavo molto di più che un 19enne preso l'ultimo giorno di mercato. Sapendo da mesi che Kessie era da rimpiazzare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,733
Equipe: Vranckx è del Milan. Prestito con diritto a 13,5 mln
OK ultimo tassello mancante dunque.

Considerando che il Wolfsburg lo ha pagato 8 milioni appena un anno fa, direi che non arriva propriamente come tappabuchi, tantomeno come uno scarto..

Direi che sia un acquisto su cui crediamo e che i tedeschi si sono voluti far pagare.

Non mi entusiasma come caratteristiche, ma a questo punto sono curioso di vederlo se i nostri ci hanno puntato in questo modo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Con lui mercato da 6 risicato
Vanno bene i colpi come questo ma per il nostro livello attuale serve di più, bisogna comprare giocatori affermati o prossimi a farlo (come CDK)

marktom87

Active member
Reaction score
92
Facciamo sto 4321 e ciao
Con tonali bennacer pobegao questo nuovo cdk adli e la punta

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
OK ultimo tassello mancante dunque.

Considerando che il Wolfsburg lo ha pagato 8 milioni appena un anno fa, direi che non arriva propriamente come tappabuchi, tantomeno come uno scarto..

Direi che sia un acquisto su cui crediamo e che i tedeschi si sono voluti far pagare.

Non mi entusiasma come caratteristiche, ma a questo punto sono curioso di vederlo se i nostri ci hanno puntato in questo modo.
Ha la forza fisica e la tecnica che serve per svolgere un determinato ruolo, poi se ha davvero dei gol nelle scarpe tanto meglio.
Io dico che se si ambienta bene ed è valido tempo 1 mese e toglie il posto a Benna, proprio perché fisicamente devi anche reggere e difficilmente un cc può essere retto da uno che gioca come Isma, cioè a scappare via dagli avversari e con certi lanci tutti sbagliati per bypassare il gioco nel corto in mezzo, sia lui che Tonali hanno bisogno di un giocatore diverso vicino e assieme purtroppo non sembrano poter coesistere.
Serve lo spaccaossa allora sì che Isma può fare prestazioni come quella con l'Atletico l'anno scorso.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,048
Mercato chiuso con Origi di cristallo a 0,CdK tutto da scoprire e 2 giovani scommesse.

Sarebbe stato un mercato da 8 per il Torino che punta all'EL. Per chi punta a vincere la 2 stella Voto 0.
Come sei cattivo!! Almeno 1 di consolazione diamoglielo a sti pagliacci
Piuttosto se la nuova proprietà fosse degna si presenterebbe subito con un VERO acquisto ; visto che era già tutto pianificato di tempo ne avrebbero avuto a sufficienza, almeno si smorzerebbe l'amarezza per questa surreale campagna di Disacquisti

Alto