Vranckx ad un passo dal Milan. Parti vicinissime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Baiocchini a Sky: il Milan sta chiudendo per Vranckx. 1 mln per il prestito oneroso, 11,5 per il riscatto. Parti vicinissime.
Una domanda, preciso non provocatoria: perché il Wolfsburg lo cede ad un prezzo basso, dopo averlo solo lo scorso anno pagato 8 mln ed utilizzato più o meno regolarmente in campionato?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
.

Si fa per ridere eh :D
Poco tempo dopo però ha ficcato dentro 2 pere.. (dicono nei commenti)

Come profilo è ciò che ci serve, secondo me, giocatore completo, duro a contrasto, con ottima tecnica, può fare la guerra e cucire, come si suol dire, a certe cifre poi non sbagli mai.
Bene.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Bel bestiotto comunque e piede non male, cc completo, "no significant weaknesses",

Reaction score
5,637
Baiocchini a Sky: il Milan sta chiudendo per Vranckx. 1 mln per il prestito oneroso, 11,5 per il riscatto. Parti vicinissime.
Alla fine ci avevano preso alla grande i giornalisti. Budget da 50M si e no. Quando la GDS parla possiamo stare quasi certi che ha ottime dritte...

Neanche nei miei peggiori incubi. A questo punto direi che l'obiettivo era il paraggio di bilancio ad ogni costo. Anche arrivando 6i credo lo si avrà. Doveroso il pareggio di bilancio, molto strano questo modo di raggiungerlo pero'. Mi sarei aspettato una progressione ed un attenzione alle esigenze maggiore. Qui rischiamo una decina di milioni di attivo.

Il prossimo anno zero scuse, finché si é in perdita e si ripiana io posso anche dare attenuanti e spesso giustificazioni. Poi pero' se con costi bassissimi non si alza il tiro una volta usciti dalle sabbie mobili allora servono delle spiegazioni, e serve capire cosa ne sarà del Milan.

Davidoff

Member
Reaction score
2,424
Alla fine ci avevano preso alla grande i giornalisti. Budget da 50M si e no. Quando la GDS parla possiamo stare quasi certi che ha ottime dritte...

Neanche nei miei peggiori incubi. A questo punto direi che l'obiettivo era il paraggio di bilancio ad ogni costo. Anche arrivando 6i credo lo si avrà. Doveroso il pareggio di bilancio, molto strano questo modo di raggiungerlo pero'. Mi sarei aspettato una progressione ed un attenzione alle esigenze maggiore. Qui rischiamo una decina di milioni di attivo.

Il prossimo anno zero scuse, finché si é in perdita e si ripiana io posso anche dare attenuanti e spesso giustificazioni. Poi pero' se con costi bassissimi non si alza il tiro una volta usciti dalle sabbie mobili allora servono delle spiegazioni, e serve capire cosa ne sarà del Milan.
Siamo in mano a rabbini ignobili, zero interesse per il lato sportivo. Gente capace di risparmiare 5 milioni per perderne 100 , lo schifo più assoluto, spero che se questo si rivelerà l’andazzo Maldini se ne vada, non si può lavorare in queste condizioni.

bambagias

Junior Member
Reaction score
63
Forse lo vendono perché lui ha chiesto la cessione quando ha saputo dell'interessamento del Milan, probabilmente un fattore potrebbe essere anche la presenza di un gruppo belga in squadra con i quali si sarà confrontato.
Molto giovane anche lui, avrà tempo per inserirsi nelle dinamiche del centrocampo. Ricordiamoci sempre che Bennacer e Tonali ci hanno messo una stagione.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Lui mi piace molto.

Sa usare il fisico, sa aggredire l'avversario e sa giocare molto bene nello stretto.

È il perfetto mix tra Kessie e Bennacer, se vogliamo.

Aron

Senior Member
Reaction score
527

I giorni del condor :ave:

Per quello che so di questo giocatore, qualche anno fa sarebbe stato un acquisto imprescindibile come Clasie e Maher.

Ma ho fiducia in Maldini, Massara e Moncada (ho citato Maldini, ma qui è tutta farina del sacco di Massara e Moncada).

P.S. Sicuramente meglio di Onana che era l'ultima scelta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto