Vrancks: il Milan valuta il riscatto. Sarà testato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Reaction score
836
Lo scrivevo in settimana in un altro topic… niente di più facile che vogliano nasconderlo per chiedere lo sconto sul riscatto.

Per Pobega invece credo che qualche problema in spogliatoio con Calabria l’abbian creato perché non gli fa più vedere il campo a nessuno dei due Pioli
Calabria è stato infortunato fino a qualche settimana fa mi sembra.
Per quanto riguarda Pobega, è stato passato da Bakayoko, il che è tutto dire.
Con l'infortunio di Messias, Calabria secondo me giocherà adesso più spesso, perchè non so come sia messo Dest, è infortunato anche lui?

Reaction score
5,397
Lo scrivevo in settimana in un altro topic… niente di più facile che vogliano nasconderlo per chiedere lo sconto sul riscatto.
Che lungimiranza :asd: .......fosse vero sarebbe da prendere tutti a calci nel deretano.
Se pensano che è forte deve giocare, senza se e senza ma, e se giocando dimostra di valere riscattandolo farebbero comunque un affare a prendere uno buono a 13 milioni, male che vada lo rivendi al doppio o non lo riscatti. Se poi pensiamo che uno per le rotazioni in mediana serve come il pane........ Avessimo già la qualificazione in CL quasi in tasca potrei anche capire ma nelle condizioni attuali sarebbe una scelta allucinante (tipo la storia di Aquilani nel 2012 ma anche peggio), ammesso e non concesso che sia vero che vogliono "nasconderlo" per giocare sul costo del riscatto.
Io comunque sono convinto che Aster sia migliore di Bakayopippa e di Pobega e che meritava più spazio, alla fine in base al rendimento decidevi di riscattarlo o meno. Non voglio credere che Gerry sia arrivato per mettersi sul marciapiede col cappello in mano, per cosa? Risparmiare per poter costruire lo stadio di proprietà?

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
E' evidente che lo scarso impiego sia figlio di dinamiche di mercato, ben lontane da quelle di campo. Non si spiegherebbe altrimenti l'utilizzo di Bakayoko al suo posto. I casi sono due: o il giocatore piace e cercano di strapparlo a prezzo scontato, oppure c'è qualche clausola che fa diventare il diritto obbligo in seguito a un determinato numero di presenze.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Che lungimiranza :asd: .......fosse vero sarebbe da prendere tutti a calci nel deretano.
Se pensano che è forte deve giocare, senza se e senza ma, e se giocando dimostra di valere riscattandolo farebbero comunque un affare a prendere uno buono a 13 milioni, male che vada lo rivendi al doppio o non lo riscatti. Se poi pensiamo che uno per le rotazioni in mediana serve come il pane........ Avessimo già la qualificazione in CL quasi in tasca potrei anche capire ma nelle condizioni attuali sarebbe una scelta allucinante (tipo la storia di Aquilani nel 2012 ma anche peggio), ammesso e non concesso che sia vero che vogliono "nasconderlo" per giocare sul costo del riscatto.
Io comunque sono convinto che Aster sia migliore di Bakayopippa e di Pobega e che meritava più spazio, alla fine in base al rendimento decidevi di riscattarlo o meno. Non voglio credere che Gerry sia arrivato per mettersi sul marciapiede col cappello in mano, per cosa? Risparmiare per poter costruire lo stadio di proprietà?
Boh ha giocato talmente poco che non vedo come possano essersi fatti un'idea reale su di lui: anche al ribasso sarebbe un riscatto al buio o quasi. Secondo me se non gioca più semplicemente non lo riscattiamo...

Reaction score
4,809
E' evidente che lo scarso impiego sia figlio di dinamiche di mercato, ben lontane da quelle di campo. Non si spiegherebbe altrimenti l'utilizzo di Bakayoko al suo posto. I casi sono due: o il giocatore piace e cercano di strapparlo a prezzo scontato, oppure c'è qualche clausola che fa diventare il diritto obbligo in seguito a un determinato numero di presenze.
Devo dire che l'ultima partita l'ho visto un po' meglio Baka (almeno è meglio di Pobega).
Comunque è strano che sia preferito a Vranckx, essendo ai saluti a giugno mentre il belga è da valutare (spero che si scopra il "Thiaw" del centrocampo).
Fare questi giochini di mercato per risparmiare forse due spicci quando non abbiamo nessuna sicurezza di arrivare tra le prime 4 mi sembrerebbe da idioti, per cui la spiegazione sarà più semplice e cioè che Pioli ancora non ha abbastanza fiducia in lui.

Reaction score
5,397
Boh ha giocato talmente poco che non vedo come possano essersi fatti un'idea reale su di lui: anche al ribasso sarebbe un riscatto al buio o quasi. Secondo me se non gioca più semplicemente non lo riscattiamo...
In effetti questa è la teoria più logica, non lo ritengono "all'altezza" e non lo riscattano ma non provarlo quando sei in emergenza o quasi, per poi far giocare addirittura quello coi cappellini all'uncinetto, mi pare troppo. Se poi l'obiettivo fosse davvero nasconderlo per riscattarlo a meno vorrebbe dire che siamo messi male e non economicamente ma proprio di "testa"

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,213
credo che ci siano pochi dubbi. 2 milioni di prestito oneroso.
il giocatore verrà sicuramente riscattato. magari con lo sconto.....vedremo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Mah, secondo me il riscatto c'entra, ma non troppo. Non si spiega allora il solito comportamento con Adli, che è nostro 100%

Secondo me è propio Pioli, finché il giocatore non smette i panni che aveva e comincia a indossare divisa ed elmetto, non vede il campo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Mah, secondo me il riscatto c'entra, ma non troppo. Non si spiega allora il solito comportamento con Adli, che è nostro 100%

Secondo me è propio Pioli, finché il giocatore non smette i panni che aveva e comincia a indossare divisa ed elmetto, non vede il campo.
Esatto. Se CDK si sbattesse come Brahim giocherebbe ogni partita, visto che tecnicamente non c'è paragone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto