- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,132
- Reaction score
- 34,642
Guarda che faccio una fatica cane a provare ad essere razionale e infatti chi mi conosce (ormai sul forum posso dire di avere amici) sa che spesso i miei commenti a caldo sono di un tenore, di pancia, mentre a freddo riesco ancora ad essere razionale.Da giugno ad agosto ci son comunque stati 3 mesi, e il mercato è stato sbagliato lo stesso. Poi non voglio convincerti, solo che non trovo valide certe giustificazioni.
Il fatto che tu bruci le tappe non preclude un mercato migliore di 50 milioni spesi in giocatori che non aiutano durante la stagione e che l'anno dopo finiscono sulla lista dei cedibili
Io dopo la brutta figura in mondovisione in supercoppa( ancor prima che in champions!!) contro l'inter avrei mandato tutti a casa.
Perchè il milan non può fare quelle figure, non può essere inadeguato, non può perdere in immagine.
Poi però realizzo da dove siamo partiti e dove stiamo andando e non cambierei mai il nostro progetto sportivo con quello dell'inter.
Mai mai mai nella vita.
Noi siamo una creatura giovane, loro un vecchio decrepito.
A meno che di colpo non arriva pif sulla sponda nerazzurra noi con i prossimi 2 mercati li possiamo riprendere e surclassare perchè i media che ci perculano con la storia del tesoretto o del budget omettono che le altre non hanno nè budget nè tesoretto.
Secondo me il mercato è stato fallimentare anche perchè sarebbe servito ben altro come profilo.
Guarda un pò l'inter : gli asslani e i bellanova stentano, a rendere sono gli acerbi e i miki.
E' un caso anche da loro?