- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,750
- Reaction score
- 20,207
Tottenham e Napoli sono stati sconfitti dal Foggia, non eravamo noi![]()
Un totthenam arrivato 8° in premier league (addirittura sotto l'Aston Villa) e un napoli incerottato, fuori forma e che quasi già festeggiava lo scudetto (gentilmente concesso fin da giugno 2022 dall'AC Milan).
Appena abbiamo trovato una squadra in forma (non forte, ma semplicemente in forma) praticamente non siamo scesi in campo e abbiamo fatto una figuraccia mondiale proprio contro l'inter.
Io credo che "vantarsi" di essere arrivati in semifinale (o dare un voto alto solo per questo motivo) sia completamente sbagliato.
Perché non si tiene mai conto del come ci si è arrivati e di come siamo usciti (umiliati, usciti a 4 zampe e con la coda tra le gambe)
Solo Cardinale può vantarsi di una semifinale per dare forza al suo pensiero del "visto? con pochi soldi abbiamo raggiunto una semi-finale. wow, wonderful"
O Maldini per pararsi il cùùlo dopo il calciomercato peggiore degli ultimi 30 anni (come quando ha dato un bell'8 alla stagione del Milan).
Ma non i tifosi.
Tagliamo la testa al toro: quante partite in stagione il Milan ha giocato da vero Milan?
5-6? 7? Forse non arriviamo neanche ad 8 partite giocate da vero Milan. E questo la dice lunga sulla nostra stagione........altro che 8 in pagella.