Voto al mercato ad oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
618
Il mercato si merita un 9 pieno, abbiamo fatto qualcosa di sensazionale. Per il 10 mancherebbero un paio di innesti.

Reaction score
21
8 pieno. Con un altro acquisto capace di fare mezzala ed esterno sinistro 9. Con mezzala vice Kessie più esterno sx 10.

Reaction score
367
Io do 7 e mezzo.

Migliore acquisto Biglia, che serviva come il pane.

Anche Kessie non male, insieme a Bonucci, Conti e Rodríguez.

Per quanto riguarda Chalanoglu, André Silva e Borini, male, quasi 80 milioni che potevano essere investiti meglio. Per far fare la panchina come sta facendo Silva potevamo tenere Lapadula.
Chala e Borini sono giocatori impalpabili, come lo erano già Mati, Honda Kucka e Niang. Tanto valeva non cambiarli e con quei soldi investire su Deulofeu, il migliore lo scorso anno.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Io darei un 9 pieno sogno ancora una mezzala e un esterno tipo deulofeu e barella darei 10 ma veniamo al mercato sono stati presi giocatori giovani e tre esperti sul asse centrale della squadra credo che abbiamo un potenziale enorme rispetto alle altre squadre sta a Montella tirare fuori questo è sono sicuro che ce la farà grazie per avermi ridato l entusiasmo forza milan

C

Crox93

Guest
Ormai considero il mercato chiuso e confermo il mio 8.
8,5/9 se arriva una mezzala e/o esterno (dipende chiaramente chi sono)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
è stata acquistata un'intera squadra di buon livello:

A. Donnarumma
Conti Musacchio Bonucci R. Rodríguez
Kessie Biglia Calhanaglu
Borini Kalinic A. Silva

e abbiamo mantenuto il meglio della vecchia, come alternative:

G. Donnarumma
Abate Zapata Romagnoli Calabria
Montolivo Locatelli Bonaventura
Suso Cutrone Antonelli

La logica del progetto è evidente, così come la sua più grande pecca, in ambedue le formazioni l'esterno SX è un giocatore adattato.

Curiosamente parrebbe che i principali punti di forza siano rimasti alcuni elementi della vecchia guardia:

Donnarumma, Suso, Bonaventura e forse addirittura Cutrone

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Io do 7 e mezzo.

Migliore acquisto Biglia, che serviva come il pane.

Anche Kessie non male, insieme a Bonucci, Conti e Rodríguez.

Per quanto riguarda Chalanoglu, André Silva e Borini, male, quasi 80 milioni che potevano essere investiti meglio. Per far fare la panchina come sta facendo Silva potevamo tenere Lapadula.
Chala e Borini sono giocatori impalpabili, come lo erano già Mati, Honda Kucka e Niang. Tanto valeva non cambiarli e con quei soldi investire su Deulofeu, il migliore lo scorso anno.

Concordo. A quei 80 mln puoi anche aggiungere Kalinic e siamo a piu di 100 mln spesi in modo che non mi convince troppo...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Io darò il mio voto solo l'1 settembre, sperando ancora in un arrivo/qualche uscita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto