Vostra formazione, più realistica, per la prossima stagione

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il problema sta sempre nei cambi...ok l'11 titolare non è da meno di una roma ma le riserve? proviamo a fare il gioco dei cambi
Abate/Calabria
Musacchio/Romagnoli - Paletta/Zapata

Badelj - Montolivo/Locatelli

Kessie - Kucka

Suso/Jack/Keita - ????

Belotti - Lapadula

Come mettiamo dentro i rincalzi torniamo da 10° posto
Ho capito ma si spera che non rompano 3-4 titolari per volta altrimenti siamo proprio sfigati..in ogni caso il rendimento di molti di quei rincalzi se messi in una formazione con dei giocatori di un certo tipo sarebbe completamente diverso.
Basta vedere quel cesso di de Sciglio che in nazionale sembra quasi un ottimo giocatore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,905
Ho capito ma si spera che non rompano 3-4 titolari per volta altrimenti siamo proprio sfigati..in ogni caso il rendimento di molti di quei rincalzi se messi in una formazione con dei giocatori di un certo tipo sarebbe completamente diverso.
Basta vedere quel cesso di de Sciglio che in nazionale sembra quasi un ottimo giocatore.

Su De Sciglio in nazionale io sostengo da sempre che sia solo buona stampa all'italiana sul bravo ragazzo che piace alla mamma..in verità anche in nazionale il suo ruolino cross/assit/gol è in linea con quello disgustoso in rossonero..
Comunque non devono solo rompersi i titolari..se faremo l'EL avremo molti più match...e io già tremo immaginando i turn over con Montolivo o Sosa e Lapadula di punta...e magari dietro con Zapata a fare cappelle

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
4-2-3-1 o 4-3-3

Donnarumma
Abate Romagnoli Musacchio Rodriguez
Kessiè Luis Gustavo
Suso Bonaventura Keita
Kalinic

de sica

Senior Member
Reaction score
59
4-2-3-1 o 4-3-3

Donnarumma
Abate Romagnoli Musacchio Rodriguez
Kessiè Luis Gustavo
Suso Bonaventura Keita
Kalinic

Con kalinic questa è una formazione da 5 posto al massimo, considerando l'Europa league. Mancano il terzino destro e un centrocampista top dai piedi vellutati per andare in Champions o per almeno provarci. Con il solo belotti al posto del croato, si arriverebbe in Champions tranquillamente, per me

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Con kalinic questa è una formazione da 5 posto al massimo, considerando l'Europa league. Mancano il terzino destro e un centrocampista top dai piedi vellutati per andare in Champions o per almeno provarci. Con il solo belotti al posto del croato, si arriverebbe in Champions tranquillamente, per me

guarda che io concordo con te ma qui si chiedeva una formazione realistica e secondo me meglio di così non faremo. Se dovessi farti una formazione da CL metto Lukaku al posto di Kalinic e un grande centrocampista dai piedi vellutati di fianco Kessiè.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Dando per scontati gli acquisti di Musacchio, Rodriguez e Kessiè abbiamo per ora:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessiè Sosa Mati
Suso Bacca Bonaventura

Ad oggi la squadra per l'anno prossimo è questa, Abate non penso recupererà e Sosa e Mati ora sono titolari.

Spero vivamente che arrivino altri 3 acquisti, un centrocampista che sappia stare in mezzo, spostare Jack sulla mediana, prendano Keita e la punta da 20 gol.
Pensiamo a un budget di 120 milioni + 30 milioni di cessioni siamo a circa 150 milioni da spendere. Lasciando perdere i pagamenti dilazionati per adesso si arriva circa a una cifra di 30 Kessiè, 15 Rodriguez, 20 Musacchio, circa 65 milioni spesi.
Rimangono circa 75 milioni. Ipotizzando che Keita sarà la prima scelta post finale di Coppa Italia, andremmo a circa 50 milioni per altri due giocatori. Temo, temo fortemente che si vada a prendere Kalinic e Badelj. Badelj mi va benissimo.. è Kalinic che non riesco a vedere.

Donnarumma
Kessié Badelj Bonaventura
Suso Kalinic Keita

Non sarei contento per l'attaccante, minimamente. Kalinic non sposterebbe alcun equilibrio

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Dando per scontati gli acquisti di Musacchio, Rodriguez e Kessiè abbiamo per ora:

Donnarumma
Kessiè Sosa Mati
Suso Bacca Bonaventura

Ad oggi la squadra per l'anno prossimo è questa, Abate non penso recupererà e Sosa e Mati ora sono titolari.

Spero vivamente che arrivino altri 3 acquisti, un centrocampista che sappia stare in mezzo, spostare Jack sulla mediana, prendano Keita e la punta da 20 gol.
Pensiamo a un budget di 120 milioni + 30 milioni di cessioni siamo a circa 150 milioni da spendere. Lasciando perdere i pagamenti dilazionati per adesso si arriva circa a una cifra di 30 Kessiè, 15 Rodriguez, 20 Musacchio, circa 65 milioni spesi.
Rimangono circa 75 milioni. Ipotizzando che Keita sarà la prima scelta post finale di Coppa Italia, andremmo a circa 50 milioni per altri due giocatori. Temo, temo fortemente che si vada a prendere Kalinic e Badelj. Badelj mi va benissimo.. è Kalinic che non riesco a vedere.

Donnarumma
Kessié Badelj Bonaventura
Suso Kalinic Keita

Non sarei contento per l'attaccante, minimamente. Kalinic non sposterebbe alcun equilibrio

oppure vai dal Real con 50 milioni + bonus legati alla qualificazione in champions da pagare in 2 anni (25+25) prendi Morata, gli offri 4-5 milioni e si vola (ne percepisce 2.5 ora lol)

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
oppure vai dal Real con 50 milioni + bonus legati alla qualificazione in champions da pagare in 2 anni (25+25) prendi Morata, gli offri 4-5 milioni e si vola (ne percepisce 2.5 ora lol)

Se prendessimo Morata, sarebbe una formazione che l'anno prossimo arriverebbe quasi passeggiando tra i primi 3.
Kessiè Badelj Bonaventura sarebbe un buon centrocampo e anche abbastanza equilibrato. Morata è uno che segna, Keita sta diventando sempre più forte.. partita dopo partita.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli R. Rodriguez
Kessie Montolivo Bonaventura
Suso Belotti Keita

Spero che riusciamo a prendere Pellegrini e strapparlo alla Roma. Sarebbe un colpaccio lì in mezzo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,905
Sogniamo un po' dai

...........Donnarumma

Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez

.......Kessie Modric Bonaventura

...........Suso Morata Keita

Da segarsi a due mani

Alto