Vos al Milan: è fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Come riportato da Pedullà, ora ci siamo per Vos al Milan. Il club rossonero vuole chiudere. Operazione da circa 5 mln di euro.

Relevo: offerta del Milan per Vos da meno di 4 mln bonus inclusi. Ci siamo.

Calciomercato.it: Vos al Milan per circa 5 mln tra parte fissa e bonus.
.

Reaction score
1,053
Io stavolta non mi lamento, questi sono gli acquisti congrui per Milan Futuro e non quei giocatori che non giocavano nemmeno nella precedente squadra di serie C.
io invece mi lamento anche di questo aspetto, hanno già rotto il ca.. con questo Milan futuro,
spendono soldi per Milan futuro e poi mandano nel baratro la prima squadra perché vanno
al risparmio sull'allenatore e sui giocatori..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,709
Come riportato da Pedullà, ora ci siamo per Vos al Milan. Il club rossonero vuole chiudere. Operazione da circa 5 mln di euro.

Relevo: offerta del Milan per Vos da meno di 4 mln bonus inclusi. Ci siamo.

Calciomercato.it: Vos al Milan per circa 5 mln tra parte fissa e bonus.

afc-ajax-v-brighton-and-hove-albion-group-b-uefa-europa-league-2023-24.jpg
Altra operazione penosa in stile moneyball, ormai veramente giochiamo a football manager qua, ma del resto amici miei cosa pensavate quando è stato cacciato Maldini?!?
Davvero qualcuno ha creduto sia stato cacciato perché incapace? Uno che ti fa scudetto e semifinale di CL lo mandi via solo perché pretende un upgrade costante, cosa che da noi non è in programma (vedi passare da pinoli a fonsega mentre a napoli si prende Conte)
Se poi qualcuno credeva in quel manichino di Ibra auguri..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Anche la GDS in edicola: Vos al Milan per circa 5 mln di euro totali tra parte fissa e bonus. Farà la spola tra U23 e prima squadra.

Reaction score
2,579
io invece mi lamento anche di questo aspetto, hanno già rotto il ca.. con questo Milan futuro,
spendono soldi per Milan futuro e poi mandano nel baratro la prima squadra perché vanno
al risparmio sull'allenatore e sui giocatori..
Io le considero due cose separate, cosa vuoi che ci facessero coi 5 milioni di Vos e i 5 di Jimenez? Preferisco due o tre acquisti così che magari verranno buoni per chi verrà dopo rispetto al ciarpame che ci avrebbero preso. Ci prendevano un altro Emerson Royal. Magari si potesse fare il reso di Royal per avere in cambio 3 giovani, magari...

Reaction score
9,208
Io le considero due cose separate, cosa vuoi che ci facessero coi 5 milioni di Vos e i 5 di Jimenez? Preferisco due o tre acquisti così che magari verranno buoni per chi verrà dopo rispetto al ciarpame che ci avrebbero preso. Ci prendevano un altro Emerson Royal. Magari si potesse fare il reso di Royal per avere in cambio 3 giovani, magari...
Il problema è che con due o tre acquisti così ci comprano un titolare per la prima squadra.
Di per sé questa operazione può starci, ma se guardiamo il mercato nel complesso sono stati spesi inutilmente 10 milioni complessivi per Vos e Jimenez e 15 per Emerson Royal. Aggiungici i 13 per Morata e arrivi a un tesoretto di 38 milioni che più o meno ti avrebbe consentito di prendere un attaccante buono e di prospettiva(per esempio Zirkzee).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto