Vorreste un ritorno di Gazidis al posto di Furlani?

Meglio Gazidis o Furlani-Ibra?

• Furlani-Ibra

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    40

Andris

Senior Member
Reaction score
14,218
Ma queste scelte non le fai adesso e comunque Furlani è uomo Elliott per cui te lo tieni finché ci sono i rabbini.
stava anche prima con Gazidis ma nel CDA con il sudafricano come AD, solo dopo è arrivato in prima fila in quel ruolo
quindi teoricamente potrebbe esserci un altro nuovamente come amministratore delegato e lui tornare nelle retrovie

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ho letto dei messaggi in rete che inneggiano al ritorno di Gazidis.

Nel frattempo il sudafricano-americano è diventato massimo responsabile del Saint Etienne, sempre grazie al fondo che rappresenta.

Quindi, come da titolo, meglio lui o Furlani in prima linea come massimo dirigente societario con Ibra al seguito?
Se si capiscono i ruoli Gazidis é uno dei migliori in circolazione. E non contavi 0 "politicamente" parlando...

Reaction score
2,411

Nel frattempo il sudafricano-americano è diventato massimo responsabile del Saint Etienne, sempre grazie al fondo che rappresenta.

Quindi, come da titolo, meglio lui o Furlani in prima linea come massimo dirigente societario con Ibra al seguito?
Dove si firma?

Gazidis = risultati economici + risultati sportivi
Furlani = risultati economici + disastro sportivo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Ho sempre difeso gazidis, lo riprenderei domani, come anche Maldini

Reaction score
12,898

tra lui e Furlani ci sono diverse categorie a favore del sudafricano,il problema non sono gli uomini,ma la radice, cioè idiott

Reaction score
5,366
Ci serve un Presidente competente non Scaroni
Ci serve un AD serio e competente di calcio, non Furlani
Ci serve un DG serio e competente, non Ibrahimovic che non si sa che compiti ha e che non è nemmeno un DG.
Ci serce un DS serio e competente, una carica che attualmente non abbiamo.

Ma ci serve in primis una proprietà che voglia vincere cosa che non abbiamo.
Eh sì, i problemi sono tanti e quello più grande è che questi orridi non vogliono risolvere nessuno di questi problemi.

Reaction score
5,240
Ci serve un Presidente competente non Scaroni
Ci serve un AD serio e competente di calcio, non Furlani
Ci serve un DG serio e competente, non Ibrahimovic che non si sa che compiti ha e che non è nemmeno un DG.
Ci serce un DS serio e competente, una carica che attualmente non abbiamo.

Ma ci serve in primis una proprietà che voglia vincere cosa che non abbiamo.

copiare, fare 50000000000000000000000000 volantini e lanciarli da un aereo su tutta l'Italia.

Ma qua si pensa solo a quell'inutile poveraccio di Fonseca...

Alto