Vorreste il ritorno di Allegri?

Ritorno di Allegri,si o no?

• Si

Voti: 26 35.1%
  • No

Voti: 48 64.9%

• Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Il problema non è Allegri ma le alternative arrivate quest'anno. Se le alternative sono i Fonseca e Coincecao vari, meglio Allegri tutta la vita.
Io mi chiedo, ma il Napoli questa estate l'ha fatto questo ragionamento? Ed era totalmente nelle condizioni di prendere il "meno peggio", ma invece ha preso il meglio possibile.

Reaction score
34,483
Non per demotivarvi ma vorrei capire esattamente cosa vi aspettate da allegri in questo contesto societario.
Per queste ragioni io mi astengo.

Ma non vedete come hanno boicottato e lasciato solo coincecao?
Che ,per inciso, per me è più che valido come allenatore.

Se poi allegri fosse scelto dalla parte societaria giusta e non assisteremmo al circo che stiamo ammirando ora io non lo so.

Mi riprometto di votare e dire la mia al primo sondaggio sulla proprietà e la dirigenza, ci giochiamo il futuro su quei tavoli.

Reaction score
2,590
Io mi chiedo, ma il Napoli questa estate l'ha fatto questo ragionamento? Ed era totalmente nelle condizioni di prendere il "meno peggio", ma invece ha preso il meglio possibile.
Son d'accordo con te eh. Io Allegri non lo vorrei mai... il problema è che questi si presentano con un altro Fonseca. Ormai la sliding door Conte l'abbiam persa malamente.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
A me non piace, ma comunque e garanzia di entrare nei primi 4, e la voce su Allegri è uscita in contemporanea alla dipartita di Red Bird.

Reaction score
12,874
Non per demotivarvi ma vorrei capire esattamente cosa vi aspettate da allegri in questo contesto societario.
Per queste ragioni io mi astengo.

Ma non vedete come hanno boicottato e lasciato solo coincecao?
Che ,per inciso, per me è più che valido come allenatore.

Se poi allegri fosse scelto dalla parte societaria giusta e non assisteremmo al circo che stiamo ammirando ora io non lo so.

Mi riprometto di votare e dire la mia al primo sondaggio sulla proprietà e la dirigenza, ci giochiamo il futuro su quei tavoli.
Più che valido? Ha sbagliato tutto nel mese decisivo.
Ovvio che le colpe sono in alto,ma lui ci ha messo molto del suo.
Paradossalmente prima del mercato il Milan aveva più equilibrio.
Poi arrivano i "fantastici 4" e tutto buttato nel cesso, perché non ha saputo trovare un equilibrio.
Non è un videogioco che basta mettere 8 attaccanti e vinci le partite.
Prima del mercato Paradossalmente il Milan era più equilibrato.
Io voglio un allenatore che sappia dare equilibrio.
Non mi piace vedere tutti all'attacco e poi al primo contropiede le praterie. Si è visto anche ieri a Lecce.
Io voglio equilibrio. Attaccare si,ma senza lasciare 80 metri di campo liberi

Reaction score
2,266
Vabbè qui sul forum si è sempre saputo che i giochisti sono la maggioranza, basta vedere come veniva trattato Pioli. Io sono laico, quindi a questo punto vi propongo Farioli, quello che sta facendo al primo anno in una realtà molto diversa come l'Olanda è abbastanza impressionante, mi intriga più di De Zerbi.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Basta scommesse, la scelta può essere solo uno tra Allegri, Conte e Gasperini.
Ricordo che Allegri alla Juve ha tenuto in piedi la baracca, mentre mezza dirigenza veniva silurata ed era lasciato da solo a gestire tutto, quindi il physique du role per situazioni del genere già ce l’ha.

Reaction score
12,874
Basta scommesse, la scelta può essere solo uno tra Allegri, Conte e Gasperini.
Ricordo che Allegri alla Juve ha tenuto in piedi la baracca, mentre mezza dirigenza veniva silurata ed era lasciato da solo a gestire tutto, quindi il physique du role per situazioni del genere già ce l’ha.
Allegri non vedevo l'ora venise esonerato quando era al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto