Von der Lyen: "Ogni famiglia europea abbia scorte per 72 ore di emergenza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,952
Io penso che la storia sia ciclica,
Questo riarmo di questa pazza sono certo che porterà ad una terza guerra mondiale,
Scatenata da chi?
Da chi ha scatenato sempre le guerre e che convertirà la sua politica industriale in armi : La Germania.
Se dovessi scommettere tra max 10 anni scatenano qualche guerra…

Reaction score
10,093
Questo riarmo di questa pazza sono certo che porterà ad una terza guerra mondiale,
Scatenata da chi?
Da chi ha scatenato sempre le guerre e che convertirà la sua politica industriale in armi : La Germania.

ineffetti ogni volta che i crucchi iniziano con il riarmo va a finire in merdone

Reaction score
3,290
Domani la Commissione Von Der Lyen annuncerà al continente europeo la sua "Strategia di preparazione dell'Unione".
I cittadini dell'UE saranno invitati a tenere in famiglia una riserva di acqua, medicine, batterie e cibo per sopravvivere 72 ore in caso di emergenza militare o climatica.

"Dobbiamo prepararci a incidenti e crisi intersettoriali su larga scala, compresa la possibilità di un'aggressione armata, che colpiscano uno o più Stati membri. La Commissione fornirà linee guida agli Stati membri per tracciare i preparativi in modo che la popolazione possa sopravvivere nei primi tre giorni chiave."

%2Fmethode%2Fsundaytimes%2Fprod%2Fweb%2Fbin%2F6ded8f60-a006-11e9-b5c5-ca9ecfa0405f.jpg

La mia famiglia piddina è convinta che Leuropa "ci protegge" dai mostri Putinne e Trumpe, ai quali recentemente si è unito il nuovo mostro Muske. Circolano voci che Muske presto "ci bombarderà dalle stelle" con la sua flotta. Sto parlando di laureati, anziani ma ancora lucidi, che leggono Repubblica e Corriere e guardano le varie Rai Mediaset, LA7 eccetera.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Domani la Commissione Von Der Lyen annuncerà al continente europeo la sua "Strategia di preparazione dell'Unione".
I cittadini dell'UE saranno invitati a tenere in famiglia una riserva di acqua, medicine, batterie e cibo per sopravvivere 72 ore in caso di emergenza militare o climatica.

"Dobbiamo prepararci a incidenti e crisi intersettoriali su larga scala, compresa la possibilità di un'aggressione armata, che colpiscano uno o più Stati membri. La Commissione fornirà linee guida agli Stati membri per tracciare i preparativi in modo che la popolazione possa sopravvivere nei primi tre giorni chiave."

%2Fmethode%2Fsundaytimes%2Fprod%2Fweb%2Fbin%2F6ded8f60-a006-11e9-b5c5-ca9ecfa0405f.jpg
Criminali

Reaction score
2,605

Mi ripeto.. Quando vai in galera!?
P. S. Li c'è tutta l'acqua e riserve di cibo che vuoi

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Siamo sempre più vicini ad un altra crisi mondiale. Si salvi chi può!

Reaction score
5,372
Scatenata da chi?
Esatto.
Sempre detto che la Germania andava cancellata per sempre dalla storia e dalle mappe e i tedeschi ridotti a schiavi nostri e dei russi.
Questa è una nuova hitler, edulcorata e vestita di falsa democrazia. È una criminale pericolosissima.
E come dici tu, la storia è ciclica.
Di questa farei un esempio per tutti: esecuzione pubblica con conseguente vilipendio di cadavere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto