Voi ci credete al doppio colpo in attacco??

Reaction score
1,970
Secondo voi è impossibile che alla fine faremo il doppio colpacccio in attacco?

E' dura lo sò, ma leggo di contatti molto approfonditi sia sua Auba che col gallo, non è che tramite trattative nascoste di cessioni di Bacca e Niang, che sommando ai De sciglio, Kucka e Lapa arrivi intorno ai 60mln e ti puoi comprare la seconda punta??

Ma che attacco sarebbe Auba e il gallo e dietro di loro Calha trequartista???

:vengo::vengo::vengo::vengo:

Gas

Member
Reaction score
349
No io non ci credo. Si dimenticano tutti del povero Andre Silva che secondo me non è affatto male.

mrsmit

New member
Reaction score
0
io ci credo, perché mezzo Belotti te lo ripaghi con le plusvalenze di paletta e niang, poi abbiamo anche bacca da cedere.
E' passato sottotraccia l'aumento di capitale di 22 mil su 66mil disponibili stanziati dal cda, quindi l'extra budget c'è.
Ci spero perché ci permetterebbe di giocare con 1 o 2 punte indifferentemente, quindi 2 tra belotti/aube/morata+ silva + borini e sarebbe un ottimo reparto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
te lo dico proprio spassionatamente.. no :fuma:

però sarebbe orgasmico presentarsi alla prima di campionato con quel tridente :vengo:

DrHouse

Member
Reaction score
35
ci spero più che crederci...

se riusciamo a piazzare Bacca, Sosa, De Sciglio e Niang sacrificherei anche Suso se significasse portare quei due a Milanello...
perchè credo che insieme si completino... da verificare quanto Calhanoglu riesca a essere un 10 da sballo, ma è un rischio che correrei...

ovviamente non mi sono dimenticato di Andre Silva...
io spero sia davvero un giocatore che vale quei soldi, se è così da subito capisco non avrebbe senso prendere entrambi...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
No, dovrebbe essere Kalinic più uno dei tre bomber.

Il massimo sarebbe Schick al posto del croato

Activia01

New member
Reaction score
2
ci spero più che crederci...

se riusciamo a piazzare Bacca, Sosa, De Sciglio e Niang sacrificherei anche Suso se significasse portare quei due a Milanello...
perchè credo che insieme si completino... da verificare quanto Calhanoglu riesca a essere un 10 da sballo, ma è un rischio che correrei...

ovviamente non mi sono dimenticato di Andre Silva...
io spero sia davvero un giocatore che vale quei soldi, se è così da subito capisco non avrebbe senso prendere entrambi...

Niang Suso e Sosa sarebbero poi da sostituire
Non è che li vendi per comprare un terzo attaccante
Senza contare che imho, due giocatori per fare gli esterni devi averli all'occorrenza. Certo, Calha a sinistra e Bonaventura a destra potrebbero andar bene se dovesse servire

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,554
No perché abbiamo Silva che è un titolare.
Io continuo a credere che faremo Aubameyang e Renato Sanches per il centrocampo

Alto