Vocalelli:"Leao ottimo giocatore o fuoriclasse? Oggi le risposte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Alessandro Vocalelli dalla GDS in edicola:

vocalelli.png
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Alessandro Vocalelli dalla GDS in edicola:

vocalelli.png
non lo si può giudicare da una partita, certo è che deve rispondere alla grande con l'impegno e la determinazione, e dimostrare che non è il fenomeno solo con le ultime in classifica...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Alessandro Vocalelli dalla GDS in edicola:

vocalelli.png
Ancora con questa storia. Qualcuno mi deve spiegare perchè Leao deve dimostrare qualcosa a ogni partita, mentre Laureato che con la nazionale incide zero non deve dimostrare.
Vorrei tanto vedere se un Rashford o un Vinicius in Italia e nel Milan di scarpari attuale fanno doppia cifra di gol e assist ogni stagione. No perchè chi non se ne fosse accorto Leao vicino non ha Bellingham e Rodrygo…
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Ancora con questa storia. Qualcuno mi deve spiegare perchè Leao deve dimostrare qualcosa a ogni partita, mentre Laureato che con la nazionale incide zero non deve dimostrare.
Vorrei tanto vedere se un Rashford o un Vinicius in Italia e nel Milan di scarpari attuale fanno doppia cifra di gol e assist ogni stagione. No perchè chi non se ne fosse accorto Leao vicino non ha Bellingham e Rodrygo…
Hai mai sentito la società dare fiducia o importanza a Leao? ..non mi stupirei se le continue critiche siano
volutamente messe in piazza dalla stessa società per facilitarne la vendita agli occhi dei tifosi, e come
tattica sembrerebbe funzionare visto che molti tifosi criticano Leao anche se prima di lui per 15 anni
abbiamo avuto in squadra i peggio bidoni dell'umido, tante che per ritornare in CL sono dovuti passare
10 anni..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Hai mai sentito la società dare fiducia o importanza a Leao? ..non mi stupirei se le continue critiche siano
volutamente messe in piazza dalla stessa società per facilitarne la vendita agli occhi dei tifosi, e come
tattica sembrerebbe funzionare visto che molti tifosi criticano Leao anche se prima di lui per 15 anni
abbiamo avuto in squadra i peggio bidoni dell'umido, tante che per ritornare in CL sono dovuti passare
10 anni..
Infatti mi chiedo quanti anni poi passeranno prima che avremo un esterno in grado di fornire gol e assist regolarmente in doppia cifra. Qui ci siamo fissati sul fatto che Leao debba avere le stesse medie di CR7, altrimenti è un brocco.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,966
Reaction score
1,715
Alessandro Vocalelli dalla GDS in edicola:

vocalelli.png
Ma quindi se tra un anno il Milan è ai quarti di Champions e Leao segna una doppietta al Barcellona non possiamo più considerarlo fuoriclasse perchè ha sbagliato due partite di Europa League contro la Roma?

I limiti del ragazzo li conosciamo, così come le qualità. Se anche stasera segna una tripletta è capacissimo di sparire per i prossimi 6 mesi e viceversa. Il livello del giornalismo italiano è questo ormai.
 
Alto
head>