Vlasic:"Non andrò al Milan. Lo escludo":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Admin;2384876 ha scritto:
Vlasic chiude definitvamente la porta al Milan. Le dichiarazioni pubbliche:"Il futuro al CSKA? Non lo so. Assolutamente non andrò al Milan, lo escludo”.

C'è Ilicic QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ilicic-pole-si-giochera-il-posto-con-diaz-vt105667.html

Giocatore che non mi fa impazzire. Malinovski, tanto per dirne uno, ha molta ma molta più qualità.

Io a questo punto spero che possa arrivare Ziyech per l'esterno destro, che tra tutti i nomi fatti è quello più talentuoso e può far più la differenza. Ma ho paura che resteremo con Diaz e Saele titolari.

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
Admin;2384876 ha scritto:
Vlasic chiude definitvamente la porta al Milan. Le dichiarazioni pubbliche:"Il futuro al CSKA? Non lo so. Assolutamente non andrò al Milan, lo escludo”.

C'è Ilicic QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ilicic-pole-si-giochera-il-posto-con-diaz-vt105667.html

Beh a dir la verità alla domanda il tuo futuro è a Milano risponde con un no... assolutamento no non so chi glielo ha aggiunto ... e comunque francamente mi sembra anche normale la risposta.. che doveva dire ? qualsiasi accenno avrebbe sicuramente creato una polemica nei media russi che non finiva più... questo aldilà del fatto che si voglia o meno Vlasic..

Reaction score
1,053
Hellscream;2384879 ha scritto:
Perchè ti preoccupi delle alternative? Il trequartista titolare lo abbiamo già preso :troll:

Sarebbe un suicidio, è impossibile, via il turco ci manca quello che batte calci d'angolo, punizioni e calci piazzati, e non é una cosetta da niente..

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
DNA ROSSONERO;2384918 ha scritto:
Sarebbe un suicidio, è impossibile, via il turco ci manca quello che batte calci d'angolo, punizioni e calci piazzati, e non é una cosetta da niente..

Bisogna aver pazienza e il trequartista verrà comprato. Secondo me sarà Vlasic perchè è il profilo tipico degli acquisti di ELliot. E poi le caratteristiche che cerca Pioli. Poi francamente una mezza parola detta al giornalista di CSKA news non mi fa cambiare idea

sion

Member
Reaction score
315
Ho visto e sentito questa intervista che poi sono due domande al volo, non ha MAI detto quelle parole.. La fonte ha totalmente cannato

Reaction score
5,400
Non sarà certo questo “no” a chiudere la questione, semmai sarà il mancato raggiungimento di un accordo. Se il CSKA accetterà la proposta del Milan arriverà ma i russi non si sposteranno facilmente dalla loro posizione.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto