Vlasic: il CSKA non lo molla:"E' qui con noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Il CSKA passa al contrattacco in merito alle voci che danno Vlasic al Milan. Il comunicato social della società russa:"Nikola Vlasic è arrivato a Mosca e oggi ha tenuto una sessione di allenamento con la squadra".

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Peccato...mi aspettavo già una fuga da Mosca con visite a breve. Mi piace troppo come giocatore Nikolino...

Reaction score
10,214
Admin;2382853 ha scritto:
Il CSKA passa al contrattacco in merito alle voci che danno Vlasic al Milan. Il comunicato social della società russa:"Nikola Vlasic è arrivato a Mosca e oggi ha tenuto una sessione di allenamento con la squadra".

mi sembra un buonissimo profilo, se ne parla un gran bene da tempo ma a quanto pare (e direi giustamente) i russi sparano alto. Per me dobbiamo aspettare fino ad Agosto, si staranno monitorando diversi profili e le richieste tenderanno ad abbassarsi. Non conosco la situazione del CSKA calcio, ma nel basket hanno già dovuto tagliare gli stipendi in corso d'anno.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333

A me stuzzica non poco. E ribadisco, lo prenderei a prescindere da altri profili che potrebbero anche arrivare. Lui può piazzarsi lungo tutto il fronte offensivo dietro la prima punta. Poi è una questione di equilibri. Puoi giocare anche con Rebic-Vlasic-Zyiech ma almeno 2 dei 3 a turno devono necessariamente sacrificarsi anche in copertura. Sicuramente un Rebic-Sabitzer-Vlasic sarebbe più equilibrato anche se meno effervescente. Dopo anni di acqua naturale, se non demineralizzata, davanti...un bel può di frizzantezza non mi spiacerebbe.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Konrad;2382930 ha scritto:
A me stuzzica non poco. E ribadisco, lo prenderei a prescindere da altri profili che potrebbero anche arrivare. Lui può piazzarsi lungo tutto il fronte offensivo dietro la prima punta. Poi è una questione di equilibri. Puoi giocare anche con Rebic-Vlasic-Zyiech ma almeno 2 dei 3 a turno devono necessariamente sacrificarsi anche in copertura. Sicuramente un Rebic-Sabitzer-Vlasic sarebbe più equilibrato anche se meno effervescente. Dopo anni di acqua naturale, se non demineralizzata, davanti...un bel può di frizzantezza non mi spiacerebbe.

Io Ziyech non lo voglio proprio altroché.
Ahimè ne potrà arrivare solo uno tra Vlasic e Sabitzer. Magari entrambi.

Reaction score
2,321
Buona notizia per noi, magari il ragazzo romperà con la società e cercherà di liberarsi.

Reaction score
581
DMZtheRockBear;2382948 ha scritto:
Io Ziyech non lo voglio proprio altroché.
Ahimè ne potrà arrivare solo uno tra Vlasic e Sabitzer. Magari entrambi.

Come mai dici no a ziyech?

Alto