Vlasic al West Ham per 30 mln

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,483
non credo fosse un nostro obbiettivo.......sopratutto per costi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il problema è che neanche quelli riusciamo più a prendere..
I giocatori di terza fascia europea diventano di prima fascia in Italia come qualità. Poi se imparano anche qualcosa dal nostra campionato diventano anche di fascia superiore

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
I giocatori di terza fascia europea diventano di prima fascia in Italia come qualità. Poi se imparano anche qualcosa dal nostra campionato diventano anche di fascia superiore
Basta vedere F.Anderson, un signor nessuno in premier , un ottimo giocatore in serie a.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Basta vedere F.Anderson, un signor nessuno in premier , un ottimo giocatore in serie a.
Esatto. Però non soffermiamoci solo agli esempi negativi, io ti cito Salah che non riusciva ad imporsi in Premier e in Italia ha imparato a giocare a calcio. Lo stesso Lukaku mi pare sia cresciuto esponenzialmente qua, Tomori sta facendo un percorso simile. A livello di materia prima l'Italia è ormai di terza o quarta fascia, mi chiedo cosa immaginino quelli che chiedono giocatori di prima fascia... ma non vedono a che cifre vengono vendute? qui nemmeno intere società vengono vendute a quelle cifre.
Detto questo noi siamo i migliori al mondo a fare le nozze coi fichi secchi e ci abbiamo pure appena vinto un Eurpeo

Reaction score
2,748
Secondo quanto ripotato da Guardian, Vlasic (a lungo accostato al Milan) è praticamente un nuovo giocatore del West Ham. Accordo trovato con lo Zenit, che incasserà 30 mln di euro.
Giocatore da West Ham, onestamente, ovvero buono ma non ottimo. Centrocampista un po' frenetico con buona personalità, ma in quanto a talento niente di che. A 30 si può trovare di meglio.

Alto