Ma quello sicuro però non tutti ragionano così, alcuni hanno paura di bruciarsi andando all'estero e fanno una scelta diversa, c'è anche da dire che tra un Milan fisso in Champions che se la gioca per lo scudo e la Premiere dove andresti a giocare in mezzo a tantissimi campioni e senza avere il posto assicurato penso che la scelta, per un ragazzo con la testa sulle spalle, sia abbastanza scontata.
Prendete De Paul, ha fatto la scelta migliore possibile e allo stesso tempo si è ficcato in una squadra dove non viene valorizzato e dove non dà nulla e non toglie nulla, vediamo, ho letto alcune dichiarazioni e non mi sembra il classico tipo alla ricerca del super soldo già ora, anche perché Chelsea, City, Liverpool e co non hanno problemi davanti, forse il Bayern ma tra 3 anni, Psg non ne parliamo e le spagnole sono da escludere visto che puntano o punteranno ad altri giocatori come Mbappe, Haaland e simili, secondo me il serbo è un affare di famiglia, bisognerà quindi presentarsi in estate con un'offerta da 50 pippi + Pobega valutato 20 mln, non sarebbe male se la Juve rimanesse fuori dalle 4 (una mia grande speranza) e noi portassimo a casa qualcosina già quest'anno, per me ci siamo dentro eccome, basterà presentarsi col progetto migliore e un'offerta confrua, fine, Ibra pure lui può fare il suo, lo ha sicuramente già chiamato.