Vlahovic verso il rinnovo ma niente clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Tifoso Di Tastiera;2346193 ha scritto:
Sarebbe inspiegabile. Un errore come fu commesso da Belotti che oggi a 27 anni é sempre prigioniero di Cairo.
Puoi essere grato alla societa che ti lancia, pero un rinnovo senza clausola con un presidente come Commisso mi sembra veramente una pazzia.

Inspiegabile si e no.
Adesso lui guadagna in totale 1,6 milioni fino al 2023. con il rinnovo ne guadagna 6 quindi 4,4 milioni in più.
non avesse rinnovato avrebbe rischiato di accendere una guerra fino alla scadenza, magari anche tribunato un anno, perdendo 4,5 milioni certi e chissà quanti di chi non vedendolo giocare non gli offrirebbe contratti monstre.

Così se resta mediocre (alla Berardi) si trova comunque con un bellissimo contratto da 3 netti.
Se esplode (più facile se la società invece di osteggiarlo lo mette al centro del progetto), magari una offerta di 70 milioni a Commisso e 6 a lui la trova.

Reaction score
2,436
kipstar;2346228 ha scritto:
la cosa lascia indifferenti.....almeno me. non ci credo minimamente che siamo sotto al giocatore......

Anche io.
Noi punteremo o ai Giraud oppure a talenti ch enon sono ancora esplosi, ma che lo possono fare (il Vlahovic dell'estate 2020).
Come scritto altrove a me intriga tantissimo il Ceco Hlozek.

Reaction score
4,369
Admin;2346109 ha scritto:
CorSport: Vlahovic sta trattando il rinnovo con la Fiorentina. Nel nuovo contratto non dovrebbe essere inserita nessuna clausola. Chi vuole l’attaccante, dunque, dovrà trattare con Commisso.

Miki Milan QUI -) https://www.milanworld.net/mkhitaryan-48-ore-di-riflessione-milan-sullo-sfondo-vt103657.html

Ilicic QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ce-ilicic-per-la-trequarti-vt103655.html

Non si può arrabbiarsi con Donnarumma perchè va via a zero e poi invece pretendere che quelli delle altre squadre facciano uguale.
Vlahovic può fare quello che vuole, se lui vuole sposare la causa fiorentina è ammirevole, sappia che difficilmente altre squadre pagheranno vagonate di milioni per averlo per cui potrebbe fare come Belotti, ma è una sua scelta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,486

mark

Member
Reaction score
283
claudiop77;2346277 ha scritto:
Non si può arrabbiarsi con Donnarumma perchè va via a zero e poi invece pretendere che quelli delle altre squadre facciano uguale.
Vlahovic può fare quello che vuole, se lui vuole sposare la causa fiorentina è ammirevole, sappia che difficilmente altre squadre pagheranno vagonate di milioni per averlo per cui potrebbe fare come Belotti, ma è una sua scelta.

Non stiamo dicendo che Vlahovic debba andare via a 0, ma ad un prezzo ragionevole. Se Donnarumma 2 anni fa ci avesse detto che voleva andare via, ma che non voleva farlo a 0 e ci portava un'offerta decente allora avrebbe avuto tutto il mio rispetto. Se poi il Milan diceva "no o ci portano 100 milioni o niente" allora avrebbe avuto tutte le ragioni a voler andare via a 0.
Se Vlahovic dice a Commisso che vuole provare ad andare in una big e porta un'offerta da 40 milioni mi sembra più che ragionevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto