Vlahovic spara alto: Milan, Lipsia e Roma in fila.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come riportato da TMW, la Fiorentina vorrebbe trattenere Vlahovic. Il giocatore, però, per rinnovare è salito da 1,2 a ben 2,5 mln più una maxi commissione per l'agente. E la cosa non fa piacere a Commisso.

Sull'attaccante ci sono Milan, Lipsia e Roma. La Fiorentina chiede 40 mln.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da TMW, la Fiorentina vorrebbe trattenere Vlahovic. Il giocatore, però, per rinnovare è salito da 1,2 a ben 2,5 mln più una maxi commissione per l'agente. E la cosa non fa piacere a Commisso.

Ne chiede 2.5 per averne circa 2..secondo me rimarrà, la fiorentina non può permettersi di perdere né lui né Castrovilli almeno per l'anno prossimo.

Comunque se si potesse prendere a 35 circa ci penserei seriamente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Ne chiede 2.5 per averne circa 2..secondo me rimarrà, la fiorentina non può permettersi di perdere né lui né Castrovilli almeno per l'anno prossimo.

Comunque se si potesse prendere a 35 circa ci penserei seriamente.

Mah. Mi ricordo solo l'appoggio per il gol di Ribery. Poi lo hanno ritrovato nella tasca di Tomori verso le 20.30.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850

Giocatore che a 25 mln più eventuali bonus sarebbe da prendere, però 40 milioni sono troppi. Io francamente mi mangio le mani per Chiesa, sarebbe stato perfetto per noi.

Reaction score
14,301
qualcuno mi spieghi cosa va in tasca al giocatore a far la guerra con la società per arricchire il procuratore.

dov'è la logica che il procuratore al rinnovo debba prendere la maxi commissione.

Reaction score
12,526
qualcuno mi spieghi cosa va in tasca al giocatore a far la guerra con la società per arricchire il procuratore.

dov'è la logica che il procuratore al rinnovo debba prendere la maxi commissione.

Ma secondo te, il procuratore guadagna più del giocatore?

Se la spartiscono no, o peggio ancora, ci siamo capiti.

Reaction score
12,526
è naturale, ma farseli dare direttamente invece che con questo giro? questione di tasse?

E chi lo sa, mai avuto di questi problemi :lol:

Ma presumo una ragione ci sia.

Sicuramente darli direttamente al giocatore costerebbe il doppio, noi nemmeno ci immaginiamo quali gabole ( da noi le chiamiamo cosi) fanno dentro per eludere o addirittura evadere tasse & affini.

Succede in aziende da qualche decina di migliaia di fatturato, figuriamoci dove girano milioni.

Alto