Vlahovic: Milan pronto. Ma concorrenza e 60 mln.

Reaction score
2,090
Vlahovic è forte. Tanto forte.
Però i club di serie a non si devono lamentare per il fatto che si cercano soluzioni sostenibili nel mondo del calcio e poi chiedere 60 milioni per un attaccante al primo anno buono in a, seppur forte e futuribile.

Per 30 milioni e l'inserimento di qualche contropartita (Krunic? ), però, è un affare che farei senza dubbio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
Lorenzo 89;2332471 ha scritto:
Per me non arriverà mai, Commisso è anche peggio di Lotito.
Io non comprerei mai più in Italia, per il primo Scamacca di turno ti chiedono la Luna, e gran parte di questi presunti fuoriclasse sono giocatori che hanno azzeccato la stagione della vita per poi far schifo, tipo Piatek o Kulusevski.

Guarda che ti capisco.
Pero con le regole UEFA, devi comprare ANCHE giocatori che sono nation formed.

mark

Member
Reaction score
283
Lorenzo 89;2332471 ha scritto:
Per me non arriverà mai, Commisso è anche peggio di Lotito.
Io non comprerei mai più in Italia, per il primo Scamacca di turno ti chiedono la Luna, e gran parte di questi presunti fuoriclasse sono giocatori che hanno azzeccato la stagione della vita per poi far schifo, tipo Piatek o Kulusevski.

Beh io Kulusevski dalla juve lo prenderei subito, per me ha un grandissimo potenziale da possibile top. Quest'anno con Pirlo neanche Mbappè avrebbe fatto bene

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Admin;2331989 ha scritto:
Come riportato dal CorSera, Commisso proverà a trattenere Vlahovic ma non sarà facile. Il contratto dell'attaccante, valutato 60 mln, scadrà nel 2023. Serviranno almeno 3 mln a stagione e una squadra ambiziosa. Il Milan ci lavora da tempo, ed è pronto. Ma ci sono anche altri club, tra i quali anche il BVB se Haaland dovesse andare via.
40 più bonus devono bastare, altrimenti possono tenerselo.

Reaction score
1,933
Admin;2331989 ha scritto:
Come riportato dal CorSera, Commisso proverà a trattenere Vlahovic ma non sarà facile. Il contratto dell'attaccante, valutato 60 mln, scadrà nel 2023. Serviranno almeno 3 mln a stagione e una squadra ambiziosa. Il Milan ci lavora da tempo, ed è pronto. Ma ci sono anche altri club, tra i quali anche il BVB se Haaland dovesse andare via.

Per una sola stagione decente che ha fatto, vogliono 60 milioni. Ma non scherziamo. Forse 30 milioni e ci stiamo anche rimettendo

Reaction score
2,271
A me Vlahovic piace. Come mi è sempre piaciuto Scamacca che qui deridono tutti. Per come la penso io entrambi i giocatori erano da prendere l'estate scorsa non adesso che costano il doppio e comunque non danno una garanzia assoluta al 100%. Ripeto, io ad esempio sono un paio di anni che ho messo gli occhi su Scamacca, mi piace tanto ma non metterei la mano sul fuoco che poi al Milan esploda definitivamente. Se si vuole un rendimento medio con meno rischi sicuramente Belotti offre più garanzie. Per il resto avendo già Ibra sarebbe stato meglio avere le risorse e il coraggio per investire 15/20 milioni su una promessa la scorsa estate. Adesso ci troviamo in difficoltà.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ha fatto mezza stagione buona.Il rischio di un nuovo "bang bang Piantek" è alto.
Il nostro mercato per almeno altri tre anni,deve essere basato su prestiti di "scarti" delle big

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
uolfetto;2332525 ha scritto:
A me Vlahovic piace. Come mi è sempre piaciuto Scamacca che qui deridono tutti. Per come la penso io entrambi i giocatori erano da prendere l'estate scorsa non adesso che costano il doppio e comunque non danno una garanzia assoluta al 100%. Ripeto, io ad esempio sono un paio di anni che ho messo gli occhi su Scamacca, mi piace tanto ma non metterei la mano sul fuoco che poi al Milan esploda definitivamente. Se si vuole un rendimento medio con meno rischi sicuramente Belotti offre più garanzie. Per il resto avendo già Ibra sarebbe stato meglio avere le risorse e il coraggio per investire 15/20 milioni su una promessa la scorsa estate. Adesso ci troviamo in difficoltà.

Concordo su tutto quello che hai scritto.
Sia Scamacca che Vlahovic.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Simo98;2332113 ha scritto:
Non l'ho visto giocare spesso ma sembra un bel giocatorino, tutt'altra roba rispetto a Piatek
Con Ibra penso possa essere perfetto, altro che Leao
Certo la cifra è proibitiva e ha fatto mezza stagione buona

Piatek e Vlahovic sono tecnicamente modesti, privi di classe. Ma perlomeno il viola c'ha fisico, Piatek era una ballerina, non ricordo abbia mai vinto un contrasto con noi, era sempre per terra.

Alto