Vlahovic: Milan pronto ad approfittare della crisi Juve?

Reaction score
11,948
Io dalla Juve prenderei subito Cambiaso, Miretti, Rovella e Fagioli.
Sarebbero colpi strepitosi in ottica futura... tra i big, fuorchè i soliti Bremer, Chiesa (rotto) e Vlahovic, c'è davvero poca roba interessante.

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
Io non voglio nessuno dai ladri, specialmente questo qua e Chiesa, sarebbero stati perfetti per noi ma hanno preferito i soldi, restino lì a marcire.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
mi spiace ma ha costi già oltre la nostra attuale gestione ....

Reaction score
415
Comunque dei gobbi prenderei Miretti e Fagioli per le liste e Bremer. Chiesa dopo il crociato non so quanto meriti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,828
Secondo quanto riportato da Calcio Style, se la Juve venisse condannata pesantemente e fosse costretta a cedere, il Milan sarebbe pronto ad approfittare della situazione legata a Vlahovic. E per l'ingaggio da 7 mln Cardinale potrebbe fare uno strappo alla regola..
Io prenderei Bonuggi :troll:

A Cardinale se gli dici che 7 milioni vanno nelle tasche di un giocatore piuttosto che nella media company prende un infarto.
Che poi l’ha giá detto pure Furlani che i denari non vanno spesi per i giocatori, ma servono per aumentare il fatturato (di Elliott e Redbird :asd:).

Reaction score
4,119
Della Juve prenderei solo Vlahovic.
Bremer forte ma hai già KALULU e tomori.
Valuterei Miretti e Rovella per le liste, come riserve.

Fagioli non mi dice niente, chiesa che basava tutto sullo strappo dopo il ginocchio va visto come torna. Altri non hanno lo spessore umano oltre che quello tecnico per sbarcare a milanello (szecsney bonucci perin gatti locatelli e compagnia), oltre al fatto che di giardinieri credo siamo già a posto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Secondo quanto riportato da Calcio Style, se la Juve venisse condannata pesantemente e fosse costretta a cedere, il Milan sarebbe pronto ad approfittare della situazione legata a Vlahovic. E per l'ingaggio da 7 mln Cardinale potrebbe fare uno strappo alla regola..
Miretti e Fagioli sono gia praticamente rossoneri, sono perfetti per questa proprietà/dirigenza
I Vlahovic Chiesa costano troppo guadagnano troppo tro.m.bano troppo noi dobbiamo risparmiare ffp sostenibilità e schienadrittahhh

JDT

Well-known member
Reaction score
869
I gobbi restino a fare i gobbi o andassero al Tottenham.

Salverei giusto Fagioli, dato che li stava già sfanculando quest'estate, e al contrario di molti esaltati dalla stampa, i numeri li ha per davvero.

Alto